Informazioni Carta CuoreRossonero

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ragazzi, dato che vorrei andare in Banca a farmi la tessera Cuore Rossonero volevo chiedervi alcune info:

1) Quanto costa?
2) Le operazioni di ricarica carta si fanno solo in Banca Intesa San Paolo?
3) I biglietti si acquistano scalando i soldi dalla carta ? E l'acquisto si può fare anche allo sportello Bancomat?
4) Deve farsela anche la mia fidanzata o con una sola carta posso comprare il biglietto anche per lei?

Grazie a chi mi risponderà :)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ce l' ho ma non so nulla.....

l' ho fatta solo per non avere grane se voglio farmi qualche trasferta o in generale sentirmi libero di entrare dove voglio

comunque sono andato in Banca Intesa e l' ho fatta ma non mi ricordo neanche se l' ho pagata

ok potevo anche non rispondere per dire che non so niente ma oggi va così.....hahahaaaa....
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
costa 10€...caricare i soldi sulla carta non è necessario.Per comprare i biglietti è possibile pagare in contanti allo sportello della banca o in alternativa acquistarli online sul sito del milan dove si può pagare con carta di credito.Ti consiglio di farla fare anche alla tua ragazza perchè,soprattutto se siete intenzionati ad andare allo stadio per i big match, si può usufruire delle varie prelazioni.La carta dura diversi anni ed ha lo sconto del 15% su tutti i prodotti ufficiali del milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
1) Dovrebbe essere ancora gratuita.
2) Non ne sono certo ma credo di si, ma in ogni caso i biglietti li compri li, quindi il problema non sussiste.
3) E' una ricaricabile ed i soldi li scalano da li, non si può acquistare da uno sportello automatico.
4) La carta è nominale, quindi se la dovrebbe fare pure lei.

- - - Aggiornato - - -

Comunque vai a vedere sul sito del Milan, spiega bene tutto. Costa 15 euro, è gratis se la richiedi con l'abbonamento. Tra l'altro mi sono reso conto ora che dura 4 anni e mi è scade a luglio, doh!

Ma che senso ha che duri cosi poco? Che pacco doverla rinnovare...
 
Alto
head>