Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Member L'avatar di Milo

Informazione Biglietti per Milan - Barcellona

raga pensavo di salire per vedere gli ottavi, ma col barca Ŕ dura procurarsi i biglietti, che mi consigliate di fare per essere sicuro di prendere un bel posto contando che nn ho l'abbonamento???

io avevo pensato di ricaricare la tessera rossonero e comprarla on-line... secondo voi Ŕ l'unica possibilitÓ per trovare dei posti decenti??? (se devo stÓ nel terzo anello non parto dalla toscana per non vedere!!!)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ho comprato dalla sardegna l'anno dello scudetto un biglietto per il derby ..secondo rossoevuoi che non si trovino x milan barca.. 8 e30in un bancomat Ŕ passa la paura

Member L'avatar di Milo
    nel bancomat sinceramente non ho mai provato... come funziona? devo comunque ricaricare la tessera prima o no?

si devi aver dentro la scheda i soldi necessari. niente di particolare.. clicchi su biglietteria calcio poi ti fa scegliere le partite e il settore e quanti biglietti ti servono

Livestrong
    Ospite
    Io ho un'altra domanda: da quando parte la prevendita?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Io ho un'altra domanda: da quando parte la prevendita?
    dal 23 per i non abbonati
    Bradipismo is the way

Livestrong
    Ospite
    Thanks

Member L'avatar di Milo
    il bancomat solo quello della banca affiliata giusto? (domanda ovvia... ma per sicurezza..)

Bannato
    sappi che al 90%, il giorno che aprirÓ la vendita sarÓ molto difficile prendere i biglietti su internet.Negli ultimi 2 anni il server Ŕ andato sempre in palla nelle partite importanti.Meglio se vai in banca se vuoi un consiglio.Siccome gli abbonati non sono tanti ci saranno ancora molti biglietti disponibili ma vista la partita Ŕ un rischio prenderli su internet

bancomat banca intesa ovviamente inserendo la carta del cuore rossonero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.