Indegni

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
Questi parlano in conferenza di affrontare le partite come 7-6 finali ("ci aspettano 7 finali" spero non di Champions ) e poi fanno queste prestazioni che sfiorano il ridicolo... Angoli buttati, 0 ripartenze con passaggi che manco bambini di 8 anni al pratino sotto casa, Rodriguez ogni palla di piatto la passava dietro al compagno che doveva tornare sempre indietro ! Biglia che dopo questa prestazione dovrebbe chiedere scusa e nascondersi in Argentina! io veramente non ce la faccio più di vedere ancora una partita... ma poi Gattuso gli SCHEMI! DI SCHEMI non ne ho visto uno! solo queste fantomatiche catene di destra e sinistra che non portano A NULLA!

0 ASSOLUTO
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Questi parlano in conferenza di affrontare le partite come 7-6 finali ( spero non di Champions ) e poi fanno queste prestazioni che sfiorano il ridicolo... Angoli buttati, 0 ripartenze con passaggi che manco bambini di 8 anni al pratino sotto casa ! Biglia dopo questa prestazione dovrebbe chiedere scusa e nascondersi in Argentina! io veramente non ce la faccio più di vedere ancora una partita... ma poi Gattuso gli SCHEMI! DI SCHEMI non ne ho visto uno! solo queste fantomatiche catene di destra e sinistra che non portano A NULLA!

0 ASSOLUTO

Tutti indegni , ma in primis chi risiede in panchina !
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Davvero indegni. Hanno stracciato le palle. Non se ne può più...
Le catene gliele tirerei
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Se arriviamo in Champions nonostante sti somari è un vero miracolo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Quest'anno secondo me in generale abbiamo giocato perfino peggio del Milan di Inzaghi, non ricordo un'annata tanto mediocre in tutta la mia vita.
Ogni partita è praticamente la copia delle precedenti, una rottura di palle infinita che se fossi uno spettatore neutrale mi sarei alzato dal divano dopo 5 minuti.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
Quest'anno secondo me in generale abbiamo giocato perfino peggio del Milan di Inzaghi, non ricordo un'annata tanto mediocre in tutta la mia vita.
Ogni partita è praticamente la copia delle precedenti, una rottura di palle infinita che se fossi uno spettatore neutrale mi sarei alzato dal divano dopo 5 minuti.

0 palle pulite a Piontek eccetto quella in fuorigioco di un piede
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Tocca aggiungere tra gli indegni anche la società, in estate e a gennaio abbiamo tutti pregato in ginocchio
l'arrivo di una ala sinistra anche di medio livello e invece ti ritrovi a fare la volata champions con BORINI in quel ruolo..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Tocca aggiungere tra gli indegni anche la società, in estate e a gennaio abbiamo tutti pregato in ginocchio
l'arrivo di una ala sinistra anche di medio livello e invece ti ritrovi a fare la volata champions con BORINI in quel ruolo..

Esatto! Letteralmente abbiamo pregato per un giocatore li.. ormai è tarde.
 
Alto
head>