Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Senior Member L'avatar di Blu71

Indagato a Genova il padre di Renzi

Il padre del Presidente del Consiglio, Tiziano Renzi è indagato dalla Procura di Genova per bancarotta fraudolenta.
    L'inchiesta riguarda il fallimento della società Chil attiva nella distribuzione dei giornali.
    Tiziano Renzi, indagato con alte due persone, si è subito dimesso da segretario del PD di Rignano sull'Arno e si è detto certo che le indagini faranno chiarezza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    il nostro premier vuole fare la riforma della Magistratura e questi sono i risultati....

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    il nostro premier vuole fare la riforma della Magistratura e questi sono i risultati....

A quanto pare, l'inchiesta è iniziata sei mesi fa e il codice di procedura penale prevede la richiesta di proroga. Tecnicamente la cosa è ineccepibile. Ovviamente ci sono sempre quelli pronti a dare un dare un significato politico ad ogni cosa per attaccare l'avversario.

Non mi esprimo sulla magistratura perché se un magistrato legge mi sbatte dentro.
    ps. sono tutt'altro che un elettore di renzie

stanno mandando avvisi di garanzia ridicoli perché vuole togliere loro qualche giorno dai 2 "risicati" mesi di ferie che maturano ogni anno.

la più grande castah d'italia. viva la magistratura

Qualcuno disse:"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". O pensate che anche le riforme in cantiere vengano secretate fino alla loro presentazione?
    #fuorigiocoperlajuve

No pain, no gain L'avatar di andre
    Perseguitato dai magistrati come B.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Perseguitato dai magistrati come B.
    a quanto sono date le classiche uscite tipo "ho fiducia nella giustizia", "sono sicuro che verrà fatta chiarezza sulla mia/tua/sua/nostra/vostra/loro posizione", "io ho la coscienza a posto", "questo è un duro attacco alla libertà personale" ecc..ecc..?

dai tempi di B. non ce n'è uno, UNO, che se ne sia stato zitto e si sia allontanato dai microfoni con la coda tra le gambe, come invece dovrebbe essere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.