Indagata Barracciu Sottosegretario PD

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oggi i PM hanno chiesto il rinvio a giudizio e indagato per spese pazze in Sardegna li ( la ) sottosegretario PD Barracciu .

Il 24 Marzo il M5S aveva già denunciato in aula ( dopo che il M5S Sardegna lo aveva scoperto ) che la signora si era fatta rimborsare la bellezza di 33mila euro di benzina .

A quanto pare non era l'unica " spesa pazza " che la signora era solita farsi rimborsare ai danni dei contribuenti
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ehhh ma renzie deve aspettare il5 grado di giudizio o un passo indietro.

In ogni caso lollo per la tua felicità voterò i 5 stelle a livello regionale e locale :asd:...anche se a livello nazionale non li vorrei mai al governo...Di di maio c'e ne uno solo e non basta per fare una squadra di governo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A livello nazionale molto più sicuro basarsi su PD e FI, danno più sicurezza di serietà :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ehhh ma renzie deve aspettare il5 grado di giudizio o un passo indietro.
In ogni caso lollo per la tua felicità voterò i 5 stelle a livello regionale e locale :asd:...anche se a livello nazionale non li vorrei mai al governo...Di di maio c'e ne uno solo e non basta per fare una squadra di governo.

Come già ti anticipai qualche mese fa.. piano piano Grillo sta lasciando il posto a ragazzi preparati e pronti per fare il loro .

Di Maio deve essere il futuro di questo paese , se si vuole ripartire ci vuole gente che anche brutalmente dica la verità in faccia agli italiani.. non servono più favori alle Lobby o giochi di potere .

Comunque come vedi ho smesso di scannarmi per questa cosa oramai lascio parlare i fatti che poi al netto delle stupidate che propinano i Tg e Libero con la Repubblica stanno premiando il lavoro di ragazzi come te e me che hanno deciso di provarci a salvare sto paese..

poi che ci riescano o meno.. non è dato saperlo.. però io punterò tutta la vita su chi prova a cambiare un paese che non va con i fatti piuttosto che con le parole di chi è li al tavolo di comando da 30anni e ha portato questo paese allo sfascio .
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Personaggio antipatico, mai sopportato. Ad ogni modo sarà una banalità, ma è "soltanto" indagata.
 
Alto
head>