Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Incubo San Siro

  1. #11
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Eccovi accontentati Berlusconi e Galliani, questi sono i risultati del vostro calciomercato di m***a!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Occhio che questa stagione può diventare davvero da incubo. Le premesse ci sono tutte, rosa ed allenatore mediocri, società assente, ambiente depresso. Qui ancora si parla di obiettivi potenzialmente raggiungibili come piazzamenti in europa league o addirittura CL. Mi viene da ridere, anzi da piangere. Boban e' stato chiaro ieri sera: è la peggior rosa degli ultimi 25 anni. Verissimo! Costant, Traore, Acerbi...ovvero scarti di squadre come chievo, genoa ecc. catapultati in palcoscenici che non competono loro. Attenzione che non ci vuole nulla a rimanere invischiati nei bassifondi della classifica e questo Milan senza qualità non è abituato a lottare per salvarsi. Non e' nelle nostre corde. Questo e' pero' quello che volevano i nostri dirigenti, il nostro presidente. Devastare il Milan, portarlo a questi livelli. Prossimo passaggio sarà la contestazione sempre più dura dei tifosi. Salterà Allegri ma le cose non cambieranno molto. Il B. parlera' di ingratitudine e di voglia di passare la mano, ma chi comprerebbe un milan ridotto cosi? Ci sta riportando pian piano nella fogna da dove ci ha preso (85-86).La rosa e' penosa e lacunosa in tutti i reparti. Il ritorno economico sarà ancora più disastroso: fuga degli sponsor, effetto boomerang su tutti gli altri tipi di introiti (diritti tv, merchandising, premi UEFA...) e così questi scienziati si accorgeranno quanto sia stato vantaggioso smembrare la squadra. E a noi tifosi e come se ci avessero tolto il cuore...ma siamo solo all'inizio! Pessimista...? Non credo, questo e' lo scenario ed io già mi preparo al peggio. Ci aspettano anni bui ed incerti...lo scempio e' compiuto ormai!

  4. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milàn l'è un gran Milàn
    Messaggi
    455
    Incubo S.Siro perchè se una squadra si chiude e riparte noi non abbiamo speranze, in quanto non siamo più superiori a nessuno sul piano tecnico, fisico, agonistico. In trasferta invece le squadre si aprono di più e ci lasciano spazi. Tutto qua... a S.Siro quest'anno passerebbe pure il Cippalippa Calcio a 5.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.