Incubo rossonero

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ho avuto una visione terrificante che mi ha tolto il buon umore di questi giorni..

Metà Giugno, esce il comunicato ufficiale dell'A.C. Milan che conferma la rottura definitiva della trattativa coi cinesi, su Milan Channel parte un servizio sull'eroico presidente Berlusconi che per mantenere un Milan italiano sacrifica un affare da un miliardo e torna in sella più carico che mai..

A metà Luglio la presentazione della rosa con il duo Fester-Bresaola che annuncia che il prossimo anno si vedrà un grande milan giovane e italiano che ci farà divertire con un modello di gioco simile alla Lazio di Pioli..a loro fianco i colpi di mercato Valdifiori, Destro riscattato con pagamento decennale, Niang rientrato da Genoa e Gabriel tornato alla base per rimpiazzare il ritirato Abbiati

Galliani che promette il "regalone" al 1° settembre..

Nel frattempo si rinnovano Abate e Bonera..

Il primo Settembre si conferma che dopo mesi di trattative Cerci torna in prestito definitivo dall'Atletico e contestualmente si chiude il colpo Okaka che prende la maglia nr 11 lasciata libera da Pazzini

il 2 settembre mi suicido davanti a San Siro..
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,961
Reaction score
1,112
Che ansia :D. Scenario agghiacciande!

Suvvia, pensiamo positivo!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Ora come ora è meglio pensarla così che pensare che vengano i cinesi, caccino via tutta la spazzatura che gravita attorno al Milan e investano da subito fior di milioni.
Negli ultimi anni non è successa una cosa buona che fosse una, e ho perso il conto delle volte in cui ci siamo illusi inutilmente, quindi meglio prendere per probabile uno scenario del genere. Poi, dovesse accadere qualcosa di positivo, la goduria sarà doppia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
Ho avuto una visione terrificante che mi ha tolto il buon umore di questi giorni..

Metà Giugno, esce il comunicato ufficiale dell'A.C. Milan che conferma la rottura definitiva della trattativa coi cinesi, su Milan Channel parte un servizio sull'eroico presidente Berlusconi che per mantenere un Milan italiano sacrifica un affare da un miliardo e torna in sella più carico che mai..

A metà Luglio la presentazione della rosa con il duo Fester-Bresaola che annuncia che il prossimo anno si vedrà un grande milan giovane e italiano che ci farà divertire con un modello di gioco simile alla Lazio di Pioli..a loro fianco i colpi di mercato Valdifiori, Destro riscattato con pagamento decennale, Niang rientrato da Genoa e Gabriel tornato alla base per rimpiazzare il ritirato Abbiati

Galliani che promette il "regalone" al 1° settembre..

Nel frattempo si rinnovano Abate e Bonera..

Il primo Settembre si conferma che dopo mesi di trattative Cerci torna in prestito definitivo dall'Atletico e contestualmente si chiude il colpo Okaka che prende la maglia nr 11 lasciata libera da Pazzini

il 2 settembre mi suicido davanti a San Siro..

Questo non è un incubo... è solo la cosa più probabile :fuma:
Se parli di incubo aggiungi solo due cose a quello che hai già detto : Matri e Robinho :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Beh io a differenza di molti non ho ancora sognato, non mi sto illudendo e attendo in pace e serenità comunicati ufficiali. Allora e solo allora stapperei la bottiglia, per ora tengo in considerazione anche questo tuo avvilente scenario.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ho avuto una visione terrificante che mi ha tolto il buon umore di questi giorni..

Metà Giugno, esce il comunicato ufficiale dell'A.C. Milan che conferma la rottura definitiva della trattativa coi cinesi, su Milan Channel parte un servizio sull'eroico presidente Berlusconi che per mantenere un Milan italiano sacrifica un affare da un miliardo e torna in sella più carico che mai..

A metà Luglio la presentazione della rosa con il duo Fester-Bresaola che annuncia che il prossimo anno si vedrà un grande milan giovane e italiano che ci farà divertire con un modello di gioco simile alla Lazio di Pioli..a loro fianco i colpi di mercato Valdifiori, Destro riscattato con pagamento decennale, Niang rientrato da Genoa e Gabriel tornato alla base per rimpiazzare il ritirato Abbiati

Galliani che promette il "regalone" al 1° settembre..

Nel frattempo si rinnovano Abate e Bonera..

Il primo Settembre si conferma che dopo mesi di trattative Cerci torna in prestito definitivo dall'Atletico e contestualmente si chiude il colpo Okaka che prende la maglia nr 11 lasciata libera da Pazzini

il 2 settembre mi suicido davanti a San Siro..

E' orribile,ma è una delle possibilità.Ad oggi non sappiamo ancora nulla di certo e non possiamo fare altro che aspettare e sperare che il futuro scenario sia il più lontano possibile da questo.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
questo scenario sarebbe una mazzata di grossissima portata.
 
Alto
head>