Incubo rossonero

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
Seriamente, io non riuscirei a reggere un'altra estate le idiozie di Fester, penso non arriverei manco vivo al 2 di settembre. Prego in cinese e incrocio tutto l'incrociabile per intenderci...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ho avuto una visione terrificante che mi ha tolto il buon umore di questi giorni..

Metà Giugno, esce il comunicato ufficiale dell'A.C. Milan che conferma la rottura definitiva della trattativa coi cinesi, su Milan Channel parte un servizio sull'eroico presidente Berlusconi che per mantenere un Milan italiano sacrifica un affare da un miliardo e torna in sella più carico che mai..

A metà Luglio la presentazione della rosa con il duo Fester-Bresaola che annuncia che il prossimo anno si vedrà un grande milan giovane e italiano che ci farà divertire con un modello di gioco simile alla Lazio di Pioli..a loro fianco i colpi di mercato Valdifiori, Destro riscattato con pagamento decennale, Niang rientrato da Genoa e Gabriel tornato alla base per rimpiazzare il ritirato Abbiati

Galliani che promette il "regalone" al 1° settembre..

Nel frattempo si rinnovano Abate e Bonera..

Il primo Settembre si conferma che dopo mesi di trattative Cerci torna in prestito definitivo dall'Atletico e contestualmente si chiude il colpo Okaka che prende la maglia nr 11 lasciata libera da Pazzini

il 2 settembre mi suicido davanti a San Siro..

grande! detto quasi tutto forse manca che rinnoverano il prestito secco di Van ginkel insieme al colpo Obi Mikel mandato da Mourinho e poi ovviamente il grande colpo parametro 0 Simone Pepe voluto fortemente dal nostro allenatore..

io non sopporto piu Inzagui ma sopratutto Galliani

Berlusconi VENDESI!

siamo al limite
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Filtra cauto ottimismo! :yaoming:
Comunque avete dimenticato il ritorno dello svincolato Aquilani! Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano...

Ho dimenticato anche la promessa in fase di presentazione della rosa:

"Questo sarà l'anno di De Sciglio ed El Sharaawy"
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,822
Reaction score
598
Sarebbe la cosa peggiore, che potrebbe capitare per una delle mie più grandi passioni di sempre... meglio non pensarci, e sperare in un futuro trà qualche mese molto positivo!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Inzaghi anche l'anno prossimo cinesi o non cinesi è la realtà e non un incubo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Togliere il Milan dalle mani di Galliani proprio l'anno prossimo sarebbe una vera crudeltà, considerando che ci saranno gli "svicolandi" del fallimentare Parma.
Già mi vedo l'antennista orgoglioso di portare a casa i Biabiany, lodi, Cannavaro e Galloppa (che si romperebbe il legamento al secondo allenamento)

Naturalmente j. Mauri e Cerri andrebbero alla Juve o alla Roma
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
per il sottoscritto vorrebbe dire smettere con il milan.. dopo 30 anni di onorato tifo..
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
dopo le elezioni regionali si saprà qualcosa di certo,adesso è impossibile ipotizzare scenari per il futuro
 
Alto
head>