Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    9,638
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La popolazione italiana è di 60 milioni. Stai sostenendo che la età siano migranti?
    Non capisco il tuo discorso..
    Evidentemente solo io incontro in ogni luogo in cui mi reco (supermercato, al parco, in giro per treni) coppie di immigrati con 3 figli piccoli e donna incinta..
    In Italia tra regolari e irregolari ci saranno almeno 7 milioni di immigrati..
    L'età media degli immigrati vai a vedere quant'è..loro figliano come conigli, una coppia italiana per averne uno deve accendere un mutuo..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se quelli che arrivano su un gommone stanno scappando da una difficile situazione sociale, non credo che il loro problema sia andare in Italia piuttosto che in un altro paese. Arrivano qua perché siamo i più vicini.
    Altrimenti, proponimi tu una soluzione. Li rimandiamo dietro? Dove esattamente? Dato che spesso e volentieri non si sa nemmeno da dove vengono. In pratica, secondo te, bisogna solo impedirgli di approdare qua, dopodiché si lasciano navigare nel vuoto in mezzo al mare.
    Allora sì, meglio distribuirseli come panetti tra Stati diversi, piuttosto che lasciare persone a morire in mezzo al mare.
    Li fanno partire, non partono spontaneamente, e c'è un intero percorso (più percorsi) con aree di sosta, per mangiare e dormire. Gli danno vestiti, cellulari (sono imbarcati con i cellulari caricati, magari con abbonamento, e non con le batterie scariche). Tra l'altro sono anche già dei fumatori, ovvero avevano già anche questo costoso vizio.
    Sono tutti reclutati, e indirizzati. Non è un movimento africano spontaneo. Dietro c'è l' ONU e tutte le sue organizzazioni (FAO, Unicef ecc). C'è Soros. Ci sono le stesse elite che comandano l'occidente.
    Non è che non bisogna farli sbarcare, quelli non dovrebbero partire.

  4. #53
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,626

    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    In pratica, secondo te, bisogna solo impedirgli di approdare qua, dopodiché si lasciano navigare nel vuoto in mezzo al mare. Allora sì, meglio distribuirseli come panetti tra Stati diversi, piuttosto che lasciare persone a morire in mezzo al mare.
    Se si impedissero gli sbarchi, in modo serio e credibile, dopo pochissimo tempo non partirebbero più gommoni perchè tanto saprebbero che quello sarebbe un viaggio senza possibilità.
    Organizzato in modo eccellente, potrebeb funzionare. Una campagna informativa sulle coste nordafricane con date chiare sull'inizio dello stop totale agli sbarchi, un messaggio perentorio e senza la minima flessibilità per incoraggiare tutti a non affrontare neppure il viaggio perchè, appunto saranno respinti senza possibilità.
    Uomo avvisato.
    Non nego che nei primi mesi potrebbero crearsi situazioni umane critiche, è brutto, ma non saprei come altro fermare questo flusso migratorio.
    "Fallo sposare un'altro giorno" Cit. Mihajlovic ad Okaka che voleva saltare un allenamento perchè il fratello si doveva sposare.

  5. #54
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26,137
    Alzo le mani: avete ragione voi. Viva i muri, viva Trump!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.