Incubo migranti. Anche la Gran Bretagna pronta a costruire muro.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Tutti a favore del muro? Ah, quindi immagino fremiate al pensiero che Trump diventi il prossimo presidente degli USA...

Piuttosto della Clinton meglio perfino parrucchino trump..
almeno lui si è fatto il mazzo in vita sua, non è arrivato dov'è per aver chiuso gli occhi quando il marito sbrodolava i vestiti della stagista..bel modo di conquistarsi una nomination a presidente degli stati uniti..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Piuttosto della Clinton meglio perfino parrucchino trump..
almeno lui si è fatto il mazzo in vita sua, non è arrivato dov'è per aver chiuso gli occhi quando il marito sbrodolava i vestiti della stagista..bel modo di conquistarsi una nomination a presidente degli stati uniti..
Un conto è dire di preferire Trump a Hillary; un conto, invece, è dire di essere proprio dalla parte di Trump.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Un conto è dire di preferire Trump a Hillary; un conto, invece, è dire di essere proprio dalla parte di Trump.

Ma scusate, io capisco tutto..però il problema siamo sempre noi?
Cioé se io sono stufo di sentire che ogni giorno arrivano barconi con centinaia di migranti posso dire che è ora che si inizi a far capire a queste persone che non è possibile ospitarli tutti qui?
Devono capire che è ora che inizino a lottare là a casa loro non solo scappare verso altri posti a cercare assistenzialismo..

L'europa si è sviluppata col sudore e il genio delle sue genti non scappando in altre parti del mondo

A me può anche star bene l'accoglienza di chi scappa da zone di guerra, ma non all'indiscriminata accettazione di chiunque voglia venire qui, oltretutto avanzando pretese manco gli fosse dovuto qualcosa..quello no..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma scusate, io capisco tutto..però il problema siamo sempre noi?
Cioé se io sono stufo di sentire che ogni giorno arrivano barconi con centinaia di migranti posso dire che è ora che si inizi a far capire a queste persone che non è possibile ospitarli tutti qui?
Devono capire che è ora che inizino a lottare là a casa loro non solo scappare verso altri posti a cercare assistenzialismo..

L'europa si è sviluppata col sudore e il genio delle sue genti non scappando in altre parti del mondo

A me può anche star bene l'accoglienza di chi scappa da zone di guerra, ma non all'indiscriminata accettazione di chiunque voglia venire qui, oltretutto avanzando pretese manco gli fosse dovuto qualcosa..quello no..
Alè. La verità è che si possono ospitare: basterebbe soltanto che l'Europa si organizzasse e distribuisse i migranti fra i vari paesi.
Altrimenti prego, se vi fa piacere il Medioevo è servito.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Alè. La verità è che si possono ospitare: basterebbe soltanto che l'Europa si organizzasse e distribuisse i migranti fra i vari paesi.
Altrimenti prego, se vi fa piacere il Medioevo è servito.

In europa ci sono 500 milioni di persone in un territorio più piccolo degli usa, aumento spropositato della popolazione porta inevitabilmente ad un ribasso dei tenori di vita e ad un aumento della criminalità sia chiaro..se per voi va bene..poi però non lamentiamoci, gli immigrati in Europa portano povertà e peggioramento delle condizioni di vita, anche se molti a cui fa comodo vendono la panzana che sono una risorsa..si si..proprio vero..

Poi non capisco, siccome siamo vicini all'Africa e al Medioriente deve essere un problema solo nostro?
C'è tantissimo posto in Canada, Russia, Sud America..possono andare anche là se vogliono...ma molto meglio andare a scroccare assistenzialismo dai babbei europei..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Un conto è dire di preferire Trump a Hillary; un conto, invece, è dire di essere proprio dalla parte di Trump.

Splendidi, non capisco il tuo discorso.

Se uno dice che ne ha le scatole piene delli immigrati si prende insulti da tutte la parti (non sto parlando di te in questo caso).
Se invece uno dice che sta con Trump sembra che si dovrebbe vergognare...

Insoma sembra che la verita stia sempre dalla stessa parte.

Secondo me i Trump tra pochissimo tempo ce li troveremo in Europa... e sara SOLO colpa di chi sta governando ora.
Stanno facendo scelte che UMANAMENTE potrei tranquillamente accettare IN UN ALTRO MOMENTO STORICO (anche se loro queste scelte non le fanno per i POPOLI ma per il POTERE e per i SOLDI).

Stanno facendo aumentare l'ODIO in modo esponenziale.
E mi dispiace.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In europa ci sono 500 milioni di persone in un territorio più piccolo degli usa, aumento spropositato della popolazione porta inevitabilmente ad un ribasso dei tenori di vita e ad un aumento della criminalità sia chiaro..se per voi va bene..poi però non lamentiamoci, gli immigrati in Europa portano povertà e peggioramento delle condizioni di vita, anche se molti a cui fa comodo vendono la panzana che sono una risorsa..si si..proprio vero..

Poi non capisco, siccome siamo vicini all'Africa e al Medioriente deve essere un problema solo nostro?
C'è tantissimo posto in Canada, Russia, Sud America..possono andare anche là se vogliono...ma molto meglio andare a scroccare assistenzialismo dai babbei europei..
Ma sei serio? Questa è gente che non ha più nulla (delle volte nemmeno un'identità), che si mette su un barcone e va dove gli riesce più vicino. Ovvio non vadano in in Canada o negli Usa o in Russia. Boh, sembra quasi che gli immigrati siano persone del ceto medio come noi, in giacca e cravatta, che prenotano il volo e decidono la destinazione...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Splendidi, non capisco il tuo discorso.

Se uno dice che ne ha le scatole piene delli immigrati si prende insulti da tutte la parti (non sto parlando di te in questo caso).
Se invece uno dice che sta con Trump sembra che si dovrebbe vergognare...

Insoma sembra che la verita stia sempre dalla stessa parte.

Secondo me i Trump tra pochissimo tempo ce li troveremo in Europa... e sara SOLO colpa di chi sta governando ora.
Stanno facendo scelte che UMANAMENTE potrei tranquillamente accettare IN UN ALTRO MOMENTO STORICO (anche se loro queste scelte non le fanno per i POPOLI ma per il POTERE e per i SOLDI).

Stanno facendo aumentare l'ODIO in modo esponenziale.
E mi dispiace.
Non ho capito che vuoi dire. Io ho messo in mezzo Trump, perché sono rimasto sbigottito dai commenti favorevoli a questa notizia.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
Ma sei serio? Questa è gente che non ha più nulla (delle volte nemmeno un'identità), che si mette su un barcone e va dove gli riesce più vicino.

Pagando venti volte il salario medio nazionale ottenuto con la media dei polli (in realtà la classe media guadagna pure meno).

Alè. La verità è che si possono ospitare: basterebbe soltanto che l'Europa si organizzasse e distribuisse i migranti fra i vari paesi.
Altrimenti prego, se vi fa piacere il Medioevo è servito.

Gambia popolazione 2 milioni di persone. Dittatura militare, 800 soldati compresi i paramilitari tipo i carabinieri. Numero rifugiati in tutto il mondo 150 mila di cui 8 mila in Italia che attendono il riconoscimento.
In pratica è una valvola di sfogo per aiutare la dittatura gambiana a tenersi in piedi, concedi un AK-47 a un decimo dei rifugiati gambiani e vedi quanti secondi dura la dittatura gambiana, altro che 150 mila sussidi per tenere i rifugiati in Gambia e fare corsi di italiano da parte di analfabeti amici delle cooperative.
Togliamo casi come il Bangladesh che è una democrazia e quindi di chi vuole lasciarlo illegalmente si può pensare il meglio (schiavo che non avrebbe i soldi per partire ma qualcuno paga per lui) e il peggio (mafioso bengalese con carta non valida per l'espatrio), gli unici esempi di rifugiati aiutati contro le dittature sono quelli che vogliono peggiorare le dittature rendendole islamiste.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Maledetti, hanno reso così grave il problema immigrazione che ormai si rema fianco a fianco di nazistoidi e razzisti,

ma qualcuno non si chiede mai perchè negli anni 60 quando c'era carenza di manodopera non arrivavano?
la verità è che oggi sono incentivati a farlo. :sisi:
 
Alto
head>