Incredible Emma Bonino : In Italia servono 16 milioni di immigrati

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perdonami ma non trovo proprio nulla. Se hai un link me lo invieresti via PM?

Sì certo . Pomeriggio torno in Italia e te lo cerco ;)

Comunque ricordo che l intervento era diviso in 2 , una parte in una TV araba e l'altra non ricordo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma siete proprio sicuri che le abbia dette sto cose? Io trovo soltanto video e articoli in cui parla del fatto che sia stata l'Italia a volersi sobbarcare da sola la questione dei clandestini.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma siete proprio sicuri che le abbia dette sto cose? Io trovo soltanto video e articoli in cui parla del fatto che sia stata l'Italia a volersi sobbarcare da sola la questione dei clandestini.

C'è un altro Thread dove c'è un video .
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,869
Reaction score
4,885
Ma siete proprio sicuri che le abbia dette sto cose? Io trovo soltanto video e articoli in cui parla del fatto che sia stata l'Italia a volersi sobbarcare da sola la questione dei clandestini.

Ne ho trovato uno adesso, solo che è un link video facebook, è un video di febbraio, parla in Italiano, ma ci sono i sottotitoli in arabo, non so sia sul serio una tv araba. C'è il logo rai, ma anche un altro logo in alto a destra. Te lo mando via mp, solito sproloquio di luoghi comuni sull'immigrazione comunque. Tra raccolta di pomodori e del "ci pagano le pensioni" Afferma che ci vogliono 1.6 milioni di immigrati l'anno per 10 anni, quindi 16 milioni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,126
Reaction score
969
Ho trovato il video, non è una tv araba ma credo sia uno stralcio di un programma di Rai 2 in cui lei era invitata e su cui qualcuno ha inserito i sottotitoli in arabo. Dice molte delle cose riportate (a cui purtroppo tanti credono, come ad esempio il fatto che ci paghino le pensioni :muhahah:) ma perlomeno non ha detto la cosa più grave, cioè tutto il discorso sui salari.
 
Alto
head>