Incredibile Zidane: potrebbe dimettersi! I dettagli.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il ritorno di Zinedine Zidane al Real potrebbe essere stato più breve del previsto ed interrompersi con le clamorose dimissioni.
Nella conferenza stampa di ieri, vigilia della partita col Betis (l’ultima stagionale), il tecnico francese ha dato segni di nervosismo e ha rilasciato alcune ambigue dichiarazioni: "Le decisioni spettano a me. Questo è chiaro come l'acqua, io sono l'allenatore e farò sempre ciò che voglio, altrimenti andrò via. Per gli acquisti e questo genere di cose abbiamo persone che lavorano, ma lavoriamo anche insieme".
Divergenze su mercato e promesse non mantenute da Perez o suggestione? Di certo le parole hanno alimentato le voci.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il ritorno di Zinedine Zidane al Real potrebbe essere stato più breve del previsto ed interrompersi con le clamorose dimissioni.
Nella conferenza stampa di ieri, vigilia della partita col Betis (l’ultima stagionale), il tecnico francese ha dato segni di nervosismo e ha rilasciato alcune ambigue dichiarazioni: "Le decisioni spettano a me. Questo è chiaro come l'acqua, io sono l'allenatore e farò sempre ciò che voglio, altrimenti andrò via. Per gli acquisti e questo genere di cose abbiamo persone che lavorano, ma lavoriamo anche insieme".
Divergenze su mercato e promesse non mantenute da Perez o suggestione? Di certo le parole hanno alimentato le voci.

Davvero strano. Dovesse dimettersi credo vada alla Juve, e sarebbe clamoroso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,196
Reaction score
25,945
Il ritorno di Zinedine Zidane al Real potrebbe essere stato più breve del previsto ed interrompersi con le clamorose dimissioni.
Nella conferenza stampa di ieri, vigilia della partita col Betis (l’ultima stagionale), il tecnico francese ha dato segni di nervosismo e ha rilasciato alcune ambigue dichiarazioni: "Le decisioni spettano a me. Questo è chiaro come l'acqua, io sono l'allenatore e farò sempre ciò che voglio, altrimenti andrò via. Per gli acquisti e questo genere di cose abbiamo persone che lavorano, ma lavoriamo anche insieme".
Divergenze su mercato e promesse non mantenute da Perez o suggestione? Di certo le parole hanno alimentato le voci.

Eccolo qua l'allenatore della juve...
Del resto agnelli non avrebbe mollato allegri senza avere il sostituto in mano.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
ancora deve iniziare il mercato e già ha comprato dei giocatori,che promesse avrebbe dovuto mantenere ora?
Zidane avrebbe potuto parlare di persona,non fare sceneggiate in pubblico
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
ancora deve iniziare il mercato e già ha comprato dei giocatori,che promesse avrebbe dovuto mantenere ora?
Zidane avrebbe potuto parlare di persona,non fare sceneggiate in pubblico

Secondo me il loro mercato non sarà cosi fantasmagorico come ci si aspettava
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Secondo me il loro mercato non sarà cosi fantasmagorico come ci si aspettava

siamo al 18 maggio,ad oggi non ha venduto o svincolato nessuno ma ha già acquistato Rodrygo e Militao per 95 milioni.
dovrebbero aggiungersi Rodriguez e Kovacic dai prestiti,visto che sembrano non intenzionati al riscatto Bayern e Chelsea.
e non sto contando Hazard ancora non ufficiale.

che va cercando Zidane?
tra l'altro tornato con uno stipendio spaventoso,io lo multerei per questa dichiarazione scriteriata.
 
Alto
head>