Incredibile Zidane: potrebbe dimettersi! I dettagli.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Basta googolare Zidane ed escono le dichiarazioni con relative speculazioni (ho trovato persino un articolo che lo da già alla Juve con Allegri al Real :asd: ).

te l'ho chiesto proprio perchè l'ho già fatto e non è uscito nulla,anzi farà piacere all'Admin che questo forum sia ben indicizzato perchè è l'unica cosa che si trova digitando "zidane dimissioni" con ricerca "ultima ora" insieme ad un sito mai sentito chiamato "sportnews"

provo a cercare in spagnolo,chissà si trova qualcosa

voglio leggere perchè è un conto è uno sfogo,tipo ranieri che ha criticato la società su de rossi,e ben diverso uno che se ne vuole andare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Qua permettemi, mi sembra molto sciocco crederci da parte di Zidane. Nella storia del calciomercato io non ho mai visto rivoluzioni MASSICCE tipo 6/7 titolari spendendo 50 mln all'uno.. neppure il Real può fare una cosa del genere. Devono anche vendere alcuni elementi tipo Bale e secondo me non sarà semplice. Hanno già speso 60 mln per Jovic, poi devono spendere 100 quasi per Eriksen, arriva Hazard a 100.. sono già stati spesi 260 e chi altri? Ma onestamente è realista pensare che il Real metta in una sola sessione di mercato 400-500 mln di euro per rifare 6 giocatori? Per me è utopia solo a pensarlo. Tra l'altro, si sarà bollita la rosa, ma non è il Milan di due anni fa che era davvero impresentabile ed aveva bisogno di titolari.

Ma infatti non ho detto che vada fatto.
Solitamente però un ciclo finisce cosi : un allenatore comunica che non ha più nulla da chiedere ai giocatori e passa la patata bollente alla società.
A quel punto la società sceglie se rivoluzionare la squadra o sollevare l'allenatore.
Succede sempre la seconda.
E' successo a sacchi, a guardiola e ora anche a voi con allegri.
E' la normalità.
Zidane è tornato dove non doveva tornare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
te l'ho chiesto proprio perchè l'ho già fatto e non è uscito nulla,anzi farà piacere all'Admin che questo forum sia ben indicizzato perchè è l'unica cosa che si trova digitando "zidane dimissioni" con ricerca "ultima ora" insieme ad un sito mai sentito chiamato "sportnews"

provo a cercare in spagnolo,chissà si trova qualcosa

voglio leggere perchè è un conto è uno sfogo,tipo ranieri che ha criticato la società su de rossi,e ben diverso uno che se ne vuole andare

Io mi sono limitato a scrivere Zidane. Se provi a scrivere Zidane Allegri ti esce pure l’articolo di cui ti parlavo.
 
A

Anguus

Guest
La promessa era riprendergli Ronaldo. Non accadrà e se ne andrà, a quel punto sicuramente alla Juve.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
siamo al 18 maggio,ad oggi non ha venduto o svincolato nessuno ma ha già acquistato Rodrygo e Militao per 95 milioni.
dovrebbero aggiungersi Rodriguez e Kovacic dai prestiti,visto che sembrano non intenzionati al riscatto Bayern e Chelsea.
e non sto contando Hazard ancora non ufficiale.

che va cercando Zidane?
tra l'altro tornato con uno stipendio spaventoso,io lo multerei per questa dichiarazione scriteriata.

Di questi escludendo hazard, non c’è un top...poi bisogna vedere se zidane è d’accordo su questi nomi
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Zidane è stato davvero stupido a tornare al real..

Io spero che voi prendiate Conte, così almeno lo strappate all’Inda. Conte all’Inda è il mio incubo, già tollerare il dominio bianconero di questi anni non è facile, almeno tenete giù i cugini finché non risaliamo anche noi. :D

Io voglio vedere di nuovo una grande Inter, per poterla battere con più gusto, come ai bei tempi (l’apice furono gli indimenticabili euroderby del 2003 e del 2005), ma non voglio vederli risorgere prima del Diavolo, nè voglio perdere i prossimi 6/7 derby (visto che negli ultimi anni siamo pure andati in svantaggio nel computo dei derby, cosa vergognosa), perciò fateci questo favore. ;)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Io spero che voi prendiate Conte, così almeno lo strappate all’Inda. Conte all’Inda è il mio incubo, già tollerare il dominio bianconero di questi anni non è facile, almeno tenete giù i cugini finché non risaliamo anche noi. :D

Io voglio vedere di nuovo una grande Inter, per poterla battere con più gusto, come ai bei tempi (l’apice furono gli indimenticabili euroderby del 2003 e del 2005), ma non voglio vederli risorgere prima del Diavolo, nè voglio perdere i prossimi 6/7 derby (visto che negli ultimi anni siamo pure andati in svantaggio nel computo dei derby, cosa vergognosa), perciò fateci questo favore. ;)

Ragazzi ma perché Conte qui viene visto come un Dio? Ma hai visto che squadraccia ha l’inter? Ma pensi che possa bastare solo Conte per farli tornare dignitosi? Vedremo chi prenderanno, vedremo che ambiente ci sarà..si danno per scontate troppe cose
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi ma perché Conte qui viene visto come un Dio? Ma hai visto che squadraccia ha l’inter? Ma pensi che possa bastare solo Conte per farli tornare dignitosi? Vedremo chi prenderanno, vedremo che ambiente ci sarà..si danno per scontate troppe cose

Sorvolando sull’episodio Muntari, nel 2011/2012 vi fece vincere uno scudetto contro di noi nonostante noi fossimo MOLTO più forti come organico (poi nell’estate 2012 Berlusconi cominció a smantellare e infatti nel 2012/2013 avevamo una squadretta di scappati di casa ben inferiore a quella di quest’anno, ma il 2011/2012 è l’ultimo anno del vero Milan). È vero che in Europa non ha fatto grandi cose ma quello secondo me è stato perché ancora gli mancava l’esperienza, per me è nettamente migliore di Allegri.

EDIT: aggiunte implementazioni al post originale.
 
Alto
head>