Incredibile Ventura: chiude a Berardi in nazionale per...il modulo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Incredibili dichiarazioni del neo CT della nazionale italiana, Giampiero Ventura, su Berardi del Sassuolo, al momento uno degli attaccanti italiani più forti. Il neo commissario tecnico ha praticamente chiuso le porte al giocatore, affermando:"Nel mio 3-5-2 non c'è spazio per uno come Berardi".
 
U

Underhill84

Guest
Incredibili dichiarazioni del neo CT della nazionale italiana, Giampiero Ventura, su Berardi del Sassuolo, al momento uno degli attaccanti italiani più forti. Il neo commissario tecnico ha praticamente chiuso le porte al giocatore, affermando:"Nel mio 3-5-2 non c'è spazio per uno come Berardi".

inizia male... il 3-5-2 è l'anticalcio. Solo Conte ha saputo usarlo in una maniera tutta sua
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Va beh, avranno litigato durante qualche partita di campionato,
convocare per simpatia è una tradizione nata con Lippi e ripresa da Conte,
per me sarebbe ora di interromperla, non fosse altro che per professionalità.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mamma mia le comiche.

Avevo fiducia in Ventura. E' finita subito.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Incredibili dichiarazioni del neo CT della nazionale italiana, Giampiero Ventura, su Berardi del Sassuolo, al momento uno degli attaccanti italiani più forti. Il neo commissario tecnico ha praticamente chiuso le porte al giocatore, affermando:"Nel mio 3-5-2 non c'è spazio per uno come Berardi".
Faccia pure...se è convinto di riuscire a creare una squadra vincente senza sfruttare quel poco di talento che ha a disposizione lo ammiro...ma attenzione...perchè gli applausi che hanno accolto Conte potrebbero trasformarsi in ''frutta e verdura''...seppur riuscisse a perdere ''a testa alta''
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Leggo spesso che Ventura sia un mediocre. Non sono d'accordo. E' IL mediocre.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ventura rischia che da qui al Mondiale 2018 Berardi diventi una stella a livello europeo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Il problema non è la non convocazione di Berardi, che può diventare un grande giocatore come può fallire, ma il fatto che voglia giocare con quello stramaledetto 352 all'italiana, catenacciaro. Come cavolo fai ad affezionarti ad una Nazionale quando vedi che parte così?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Incredibili dichiarazioni del neo CT della nazionale italiana, Giampiero Ventura, su Berardi del Sassuolo, al momento uno degli attaccanti italiani più forti. Il neo commissario tecnico ha praticamente chiuso le porte al giocatore, affermando:"Nel mio 3-5-2 non c'è spazio per uno come Berardi".

Finirà per chiamare il suo cocco Cerci, che invece di talento di ne ha da vendere...
 
Alto
head>