Incredibile Ventura: chiude a Berardi in nazionale per...il modulo.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Mah mi sembra che elshaa potrebbe benissimo starci nel 352, magari non come prima scelta. Su berardi poi la situazione e' paradossale, primo perche' e' uno dei pochi giocatori di talento in avanti, e secondo perche' non e' che giochi sempre con il 352, qualche aggiustamento anche a partita in corso si potra' pur fare. Mi ricorda Sheldon che butta nella spazzatura un cibo dall'aspetto invitante perche' non il giorno in cui consumare quello specifico cibo :facepalm:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo io Ventura vuole quel 3-5-2 per lo stesso motivo che Conte: il blocco Juve.

Buffon, Donnarumma
Barzagli (Rugani), Bonucci (Romagnoli) e Chiellini (Astori)
Candreva (Bernardeschi), De Rossi (Florenzi), Verratti (Jack), Marchisio, (Parolo), De Sciglio (Darmian)
Belotti, Inmobile, Berardi, Gabbiadini e Zaza

Vedrette che Berardi potreve tranquilamente stare nei due davanti.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Secondo io Ventura vuole quel 3-5-2 per lo stesso motivo che Conte: il blocco Juve.

Buffon, Donnarumma
Barzagli (Rugani), Bonucci (Romagnoli) e Chiellini (Astori)
Candreva (Bernardeschi), De Rossi (Florenzi), Verratti (Jack), Marchisio, (Parolo), De Sciglio (Darmian)
Belotti, Inmobile, Berardi, Gabbiadini e Zaza

Vedrette che Berardi potreve tranquilamente stare nei due davanti.

E infatti vedrai che appena Berardi accetta la Juve andrà pure in nazionale.
Solita mafietta juventinazionale.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La dimensione di ventura è al Torino, con lui al mondiale faremo una figura peggiore del mondiale in brasile
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,673
E tutto questo per quale motivo poi??? Per dare continuità al lavoro di conte e quindi continuare a puntare sul blocco juve?
Ma ventura ha visto la carta d'identità di barzagli e chiellini????
Ma si lavori su un modulo che possa coinvolgere i giovani bravi e , soprattutto, non si resti fermi al passato !!!!
Partenza pessima del nuovo ct che non ha il coraggio di metterci qualcosa di suo e di nuovo.
Il futuro sono rugani ( a proposito, farebbe bene ad andare a giocare altrove anzichè far la muffa per il secondo anno di fila) e romagnoli quindi si lavori su un 4-3-3 che possa coinvolgere loro come tutti i bravi della nuova generazione.
Oppure al mondiale vuol andare con barzagli???
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E tutto questo per quale motivo poi??? Per dare continuità al lavoro di conte e quindi continuare a puntare sul blocco juve?
Ma ventura ha visto la carta d'identità di barzagli e chiellini????
Ma si lavori su un modulo che possa coinvolgere i giovani bravi e , soprattutto, non si resti fermi al passato !!!!
Partenza pessima del nuovo ct che non ha il coraggio di metterci qualcosa di suo e di nuovo.
Il futuro sono rugani ( a proposito, farebbe bene ad andare a giocare altrove anzichè far la muffa per il secondo anno di fila) e romagnoli quindi si lavori su un 4-3-3 che possa coinvolgere loro come tutti i bravi della nuova generazione.
Oppure al mondiale vuol andare con barzagli???

Non difendo Ventura ma mi sembra che lui vuole inserire i giovani piano a piano.. cosa che mi sembra un po' logica, e poi si, vedrette che in russia 2018 giocano ancora Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,673
Non difendo Ventura ma mi sembra che lui vuole inserire i giovani piano a piano.. cosa che mi sembra un po' logica, e poi si, vedrette che in russia 2018 giocano ancora Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Giovane uno nato nel '94????
Solo in italia ragioniamo cosi e infatti siamo un paese di vecchi e per vecchi. Con tanto di presidente FIGC Ta....vecchio!!!!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Va beh, avranno litigato durante qualche partita di campionato,
convocare per simpatia è una tradizione nata con Lippi e ripresa da Conte,
per me sarebbe ora di interromperla, non fosse altro che per professionalità.

E Trapattoni che non chiamò Baggio ai Mondiali in Corea del Sud?
 
Alto
head>