Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Member
    ma in nazionale non dovrebbero convocare i migliori giocatori possibili e poi pensare allo schema di gioco?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Aia.

Io comunque confido nei prossimi mesi passi piano piano ad un 4-4-2 o 4-3-3.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Polemica destinata a spegnersi visto che comunque Berardi è rotto (e guarda caso salterà la Juventus)

Per il resto su ogni convocazione o mancata convocazione c'è e ci sarà sempre polemica

Non ho speranze che andremo lontano con Ventura, ma almeno lui ha dato motivazioni TATTICHE. E quindi le apprezzo. La tattica il nostro Montella non sa nemmeno dove sia di casa.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Leggo spesso che Ventura sia un mediocre. Non sono d'accordo. E' IL mediocre.
    This.

Member L'avatar di hiei87
    Il 3-5-2, soprattutto quando due dei 5 sono di fatto dei terzinacci avanzati, andrebbe bandito per regolamento dal gioco del calcio.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Polemica destinata a spegnersi visto che comunque Berardi è rotto (e guarda caso salterà la Juventus)

Per il resto su ogni convocazione o mancata convocazione c'è e ci sarà sempre polemica

Non ho speranze che andremo lontano con Ventura, ma almeno lui ha dato motivazioni TATTICHE. E quindi le apprezzo. La tattica il nostro Montella non sa nemmeno dove sia di casa.
    Eh?

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Ha detto la stessa cosa per El Shaarawy. Pazzesco.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Sarà un fail colossale, ancora non capisco come si sia potuta dare a lui la panchina

Member L'avatar di folletto
    Ha preso troppo sole in testa questa estate, mi pare chiaro.......ha pure convocato Montolivo dopo aver assistito a Milan - Torino
    Perdete ogni speranza o voi che amate......il Milan

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Per me Berardi è una seconda punta pura , per cui non vedo problemi in un 352, mentre ElSha secondo me può fare tranquillamente l'esterno,
    A me Ventura non dispiace ma se ha realmente fatto queste dichiarazioni veramente quest'estate ha preso un colpo di sole,
    poi proprio lui che è riuscito a esaltare un giocatore problematico come Cerci?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.