Incredibile Suning: premio scudetto da 10 milioni per l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Il Corriere della Sera in edicola oggi riporta che Suning ha fretta di vincere. I nuovi proprietari cinesi dell'Inter hanno alzato il premio scudetto ad una cifra tra i 7 ed i 10 milioni di euro. Circa 300.000 euro a giocatore. Una cifra monstre se si considera che la Juve ne paga la metà, circa 5.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Cosa vuoi che sia rispetto ai 1,8 millions mensili della Lario...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma avete visto la presentazione di Gabigol? Questi stanno 10 anni avanti a noi per comunicazione. E l'ambiente si sta caricando di energia positiva.
Mi fanno quasi paura.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma avete visto la presentazione di Gabigol? Questi stanno 10 anni avanti a noi per comunicazione. E l'ambiente si sta caricando di energia positiva.
Mi fanno quasi paura.

Immagina i nostri una volta che berlusca e il feticcio si saranno levati di torno :vengo:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma avete visto la presentazione di Gabigol? Questi stanno 10 anni avanti a noi per comunicazione. E l'ambiente si sta caricando di energia positiva.
Mi fanno quasi paura.

Fanno benissimo , stanno facendo una buona squadra hanno una società SERIA dietro che da buoni cinesi non guarda in faccia a nessuno e hanno una montagna di soldi .

fanno benissimo .

Ora tocca a noi liberarci dei 2 cancri .
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Ma avete visto la presentazione di Gabigol? Questi stanno 10 anni avanti a noi per comunicazione. E l'ambiente si sta caricando di energia positiva.
Mi fanno quasi paura.

Si ci ho pensato anche io. Praticamente è come se avessero preso il nuovo Ronaldo.
Fanno bene.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ma avete visto la presentazione di Gabigol? Questi stanno 10 anni avanti a noi per comunicazione. E l'ambiente si sta caricando di energia positiva.
Mi fanno quasi paura.

ci vuole che si riprendano anche loro.
Per il valore del campionato italiano, per l'appeal all'estero e per dare almeno una concorrente credibile alla Juve.

E' dal post-calciopoli che non vediamo una serie A veramente combattuta.. salvo il biennio 2011-2012
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ci vuole che si riprendano anche loro.
Per il valore del campionato italiano, per l'appeal all'estero e per dare almeno una concorrente credibile alla Juve.

E' dal post-calciopoli che non vediamo una serie A veramente combattuta.. salvo il biennio 2011-2012

Vero, mi rode dirlo ma sarebbe un bene per la serie A se tornassero a livelli decenti, come dobbiamo fare noi
 
Alto
head>