Incredibile Spalletti:"10 nomi giravano ma arrivato solo Rafinha"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Incredibile Spalletti:"10 nomi giravano ma arrivato solo Rafinha"

Spalletti, di nuovo stanco e stufo della dirigenza, punge ancora Suning durante la conferenza stampa post match contro il Napoli.

"Serve qualità e stasera (contro il Napoli ndr.) non c'è stata. Bisogna capire che serve qualcosa di più, questa qualità non è sufficiente. Nel mercato di gennaio giravano 10 nomi, poi alla fine mi sono ritrovato Rafinha."
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
Spalletti di nuovo stanco e stufo della dirigenza che punge ancora Suning durante la conferenza stampa post match contro il Napoli.

"Serve qualità e stasera (contro il Napoli ndr.) non c'è stata. Bisogna capire che serve qualcosa di più, questa qualità non è sufficiente. Nel mercato di Gennaio giravano 10 nomi, poi alla fine mi sono ritrovato Rafinha."

Suning a parte il nome non ci ha messo molto altro.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Spalletti di nuovo stanco e stufo della dirigenza che punge ancora Suning durante la conferenza stampa post match contro il Napoli.

"Serve qualità e stasera (contro il Napoli ndr.) non c'è stata. Bisogna capire che serve qualcosa di più, questa qualità non è sufficiente. Nel mercato di Gennaio giravano 10 nomi, poi alla fine mi sono ritrovato Rafinha."

I maestosi amici di Lippi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Una bordata dietro l'altra, adesso addirittura nei confronti della propria squadra. Non ci siamo proprio.
 
S

Sotiris

Guest
Spalletti di nuovo stanco e stufo della dirigenza che punge ancora Suning durante la conferenza stampa post match contro il Napoli.

"Serve qualità e stasera (contro il Napoli ndr.) non c'è stata. Bisogna capire che serve qualcosa di più, questa qualità non è sufficiente. Nel mercato di Gennaio giravano 10 nomi, poi alla fine mi sono ritrovato Rafinha."

Sarà contento Rafinha....
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,131
Reaction score
829
Permaloso e doveva essere il migliore acquisto dell Inda, speriamonon lo caccino.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
ha ragione Spalletti , gli hanno promesso la Luna e poi...sono sicuro che se sapeva la verita restava a Roma.Suning sono dei pagliaci che son venuti a farsi publicita con il nome Inter.tutto qui.
 
Alto
head>