Incredibile Real: anche Sergio Ramos minaccia l’addio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Secondo il quotidiano spagnolo AS la sconfitta con l’Ajax e più in generale la situazione del Real avrebbe mandato su tutte le furie Sergio Ramos, spingendolo a minacciare l’addio in faccia a Florentino Perez. Dopo la sconfitta in particolare ci sarebbe stato un acceso confronto tra il capitano e Perez, con Ramos che avrebbe detto: “Mi paghi e me ne vado” a cui ha aggiunto "Ho dato tutto e mi sono fatto in quattro per questo stemma, per questo club e anche per te".
Ramos sarebbe molto contrariato anche dal possibile ritorno di Mourinho, col quale non si è lasciato bene.

Scorretto come pochi, non l'ho mai sopportato
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo il quotidiano spagnolo AS la sconfitta con l’Ajax e più in generale la situazione del Real avrebbe mandato su tutte le furie Sergio Ramos, spingendolo a minacciare l’addio in faccia a Florentino Perez. Dopo la sconfitta in particolare ci sarebbe stato un acceso confronto tra il capitano e Perez, con Ramos che avrebbe detto: “Mi paghi e me ne vado” a cui ha aggiunto "Ho dato tutto e mi sono fatto in quattro per questo stemma, per questo club e anche per te".
Ramos sarebbe molto contrariato anche dal possibile ritorno di Mourinho, col quale non si è lasciato bene.

Personaggio scorretto e antisportivo,hai visto mai che vada a finire in una nota squadra piemontese la cui maglia gli starebbe a pennello date le caratteristiche che lo contraddistinguono.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
si si ma oh, mica ho detto che è scarso! L'ho paragonato a cannavaro mica a ciro ferrara..

Però i difensori come Nesta, Maldini, Baresi erano altra roba...

Per me anche Puyol era di un livello superiore a Ramos..

infatti non ho mica scritto che l'hai dipinto come uno scarso ^_^
ho solo fatto notare che hai evidenziato di più i valori
che dovrebbe tenere un ottimo Capitano in campo

poi basta menzionare quei fenomeni in difesa
che mi viene nostalgia :cry:
poco tempo fa ho visto un video con Sacchi
dove raccontava che in allenamento faceva 1 contro 1
Van Basten vs Baresi e diceva che era uno spettacolo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ragazzi io capisco che il passato ha sempre il suo fascino ed il fattore nostalgico, ma mi sanguinano gli occhi a leggere che Ramos non è tra i più grandi di sempre.
-4 Champions
-2 Europei
-1 Mondiale
-Svariati trofei nazionali
-100 gol segnati da difensore
Ma di cosa stiamo parlando? La verità è che oggi non esiste un centrale più forte di lui.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ragazzi io capisco che il passato ha sempre il suo fascino ed il fattore nostalgico, ma mi sanguinano gli occhi a leggere che Ramos non è tra i più grandi di sempre.
-4 Champions
-2 Europei
-1 Mondiale
-Svariati trofei nazionali
-100 gol segnati da difensore
Ma di cosa stiamo parlando? La verità è che oggi non esiste un centrale più forte di lui.

hahaha a parte che si giudica la prestazione del singolo come marcatore
veramente ti dobbiamo elencare i titoli che hanno vinto quei 2?
poi come ho scritto.. Ramos è diventato forte negli 1 contro verso la maturità della sua carriera
ma x farlo ha battuto pure il record dei rossi in Liga

p.s. x me Koulibaly è già + forte
p.s. uno + forte di Baresi non l'ho ancora visto
riguardati Baresi vs Brasile dopo essere ritornato da un intervento al ginocchio

poi che Ramos sia tra i migliori al mondo nessun dubbio
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
hahaha a parte che si giudica la prestazione del singolo come marcatore
veramente ti dobbiamo elencare i titoli che hanno vinto quei 2?
poi come ho scritto.. Ramos è diventato forte negli 1 contro verso la maturità della sua carriera
ma x farlo ha battuto pure il record dei rossi in Liga

p.s. x me Koulibaly è già + forte
p.s. uno + forte di Baresi non l'ho ancora visto
riguardati Baresi vs Brasile dopo essere ritornato da un intervento al ginocchio

poi che sia tra i migliori al mondo nessun dubbio

Si ok ma siamo nel 2019
Baresi si è ritirato nel 1997 cioè 22 anni fa.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Si ok ma siamo nel 2019
Baresi si è ritirato nel 1997 cioè 22 anni fa.

quindi? tra i più forti di sempre
oppure il sempre toglie il passato?
non capisco :crazy::ghign:

in sostanza ci può stare nella lista..
ma rimane comunque dietro agli altri difensori + forti di sempre
invece in cima sulla lista "Il difensore + decisivo di sempre"
questo si eccome.. credo che sia una lotta con Beckenbauer

cmq x essere + dettagliati
Con 234 ammonizioni totali è il giocatore più sanzionato di tutta la Liga, ma anche con i cartellini rossi non scherza. Sì, perché con l'aggiunta di quello sventolatogli dall'arbitro Cuadra Fernandez domenica al Bernabeu contro il Girona, Ramos è arrivato a 20 espulsioni in Liga, che rappresentano il record assoluto del campionato spagnolo. Ma quello è stato anche il cartellino rosso numero 25 con la maglia del Real Madrid, più del doppio di qualsiasi altro giocatore nella storia del club: Hierro si era fermato a 12 e Guti a 10, due "santi" in confronto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
quindi? tra i più forti di sempre
oppure il sempre toglie il passato?
non capisco :crazy::ghign:

in sostanza ci può stare nella lista..
ma rimane comunque dietro agli altri difensori + forti di sempre
invece in cima sulla lista "Il difensore + decisivo di sempre"
questo si eccome.. credo che sia una lotta con Beckenbauer

cmq x essere + dettagliati
Con 234 ammonizioni totali è il giocatore più sanzionato di tutta la Liga, ma anche con i cartellini rossi non scherza. Sì, perché con l'aggiunta di quello sventolatogli dall'arbitro Cuadra Fernandez domenica al Bernabeu contro il Girona, Ramos è arrivato a 20 espulsioni in Liga, che rappresentano il record assoluto del campionato spagnolo. Ma quello è stato anche il cartellino rosso numero 25 con la maglia del Real Madrid, più del doppio di qualsiasi altro giocatore nella storia del club: Hierro si era fermato a 12 e Guti a 10, due "santi" in confronto.
Non si possono sempre fare confronti con il passato
Cambiano le epoche e cambia il calcio
Tra quello del presente è tra i più forti credo ci siano pochi dubbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>