Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Rimango dell'idea che Fininvest è disperata.. questi sono arrivati ad aspettare un anno mister bean. Questo qualcosa vorrà pur dire. Il fatto è che per il Milan non c'è la fila. Se ci fosse stata la fila, dopo due mesi avrebbero salutato il thailandese. Invece hanno aspettato tanto tempo.

    Per me è ormai una questione di tempo. Se il Milan non viene venduto quest'estate allora sarà la prossima, ma da la prossima volta non potranno permettersi tira e molla e robe strane. Ed il prezzo sarà deciso dal compratore.

    Ma una cosa è certa. Fininvest preferisce guadagnare 700 mln altrimenti 350 mln oppure anche 100 mln piuttosto che perderle il club a zero.
    Questa offerta è unica, le prossime saranno a scendere fino ad arrivare a 0 ovvero in caso Berlusconi volesse portare il Milan nella tomba.
    Esatto. Noi abbiamo paura perché ormai questa società ci calpesta ma non conviene neanche a loro tenere il club in queste condizioni, non conviene neanche a loro perderlo a 0 in un'aula di tribunale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.