Incredibile "poster" dei tifosi della Roma contro Pallotta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,077
Reaction score
27,307
A Roma sono stati affissi alcuni "poster" molto molto forti contro il presidente Pallotta. La frase, agghiacciante, che accompagna una foto dello stesso Pallotta è la seguente:"Lo vedi chi è er padrone! Insorgi, pija er cortello!".

Continua, dunque, la lotta tra una frangia della tifoseria giallorossa e il presidente americano.

Foto


11705213_978668688840977_2742982599029101957_n.jpg
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non sono informato, ma esattamente cos'è che gli imputano ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non sono informato, ma esattamente cos'è che gli imputano ?

Il fatto che non abbia difeso la curva, quando facevano cori contro Esposito e a favore di De Sanctis (si chiamava così ?), e in altre occasioni.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Si come i laziali con Lotito...
Ci vuole del coraggio a contestare
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Assurdo...sono la tifoseria più masochista e autodistruttiva d'Italia....
Quando Pallotta si stuferà, e ho l'impressione che, un po' per i risultati sul campo, un po' per queste cose, lo farà presto, competeranno al massimo per l'ingresso in Europa League. E mi spiace dirlo, perchè negli ultimi 10 anni, un po' per anti-interismo, un po' per anti-juventinismo, mi sono ritrovato spesso a tifarli e altrettanto spesso a doverli maledire...
 
R

Renegade

Guest
Pallotta che ha speso più di 150 mln sul mercato in tre anni? Pallotta che ha messo gente competente come Zanzi, Baldissoni e Sabatini che ha costruito un'ottima ossatura prendendo gente come Pjanic e Strootman a soli 11 e 17 mln? Gli stessi che gli hanno dato una rosa di alto livello, fatti tornare in CL e competere per le prime due posizioni in Serie A garantendogli per di più un nuovo stadio in tempi brevi e superando la burocrazia?

Vergognatevi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non bisogna aspettare molto e anche questo si stuferà. Poi sarà felice di leggere i post dei romanisti che parlano continuamente di grande progetto e di grande futuro, mi siederò coi pop corn e mi farò tante risate
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Pallotta che ha speso più di 150 mln sul mercato in tre anni? Pallotta che ha messo gente competente come Zanzi, Baldissoni e Sabatini che ha costruito un'ottima ossatura prendendo gente come Pjanic e Strootman a soli 11 e 17 mln? Gli stessi che gli hanno dato una rosa di alto livello, fatti tornare in CL e competere per le prime due posizioni in Serie A garantendogli per di più un nuovo stadio in tempi brevi e superando la burocrazia?

Vergognatevi.
Hai completamente ragione , io e tanti altri tifosi ,della roma siamo stufi , di quegli imbecilli che fanno queste cose, sanno solo lamentasse .
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Non bisogna aspettare molto e anche questo si stuferà. Poi sarà felice di leggere i post dei romanisti che parlano continuamente di grande progetto e di grande futuro, mi siederò coi pop corn e mi farò tante risate

Hai ragione , però se non si stufasse , me la lasci la speranza del progetto ?
 
Alto
head>