Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Amministratore L'avatar di Admin

Incredibile "poster" dei tifosi della Roma contro Pallotta

A Roma sono stati affissi alcuni "poster" molto molto forti contro il presidente Pallotta. La frase, agghiacciante, che accompagna una foto dello stesso Pallotta è la seguente:"Lo vedi chi è er padrone! Insorgi, pija er cortello!".

Continua, dunque, la lotta tra una frangia della tifoseria giallorossa e il presidente americano.

Foto

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Non sono informato, ma esattamente cos'è che gli imputano ?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Non sono informato, ma esattamente cos'è che gli imputano ?
    Il fatto che non abbia difeso la curva, quando facevano cori contro Esposito e a favore di De Sanctis (si chiamava così ?), e in altre occasioni.

Bannato
    Si come i laziali con Lotito...
    Ci vuole del coraggio a contestare

Senior Member L'avatar di hiei87
    Assurdo...sono la tifoseria più masochista e autodistruttiva d'Italia....
    Quando Pallotta si stuferà, e ho l'impressione che, un po' per i risultati sul campo, un po' per queste cose, lo farà presto, competeranno al massimo per l'ingresso in Europa League. E mi spiace dirlo, perchè negli ultimi 10 anni, un po' per anti-interismo, un po' per anti-juventinismo, mi sono ritrovato spesso a tifarli e altrettanto spesso a doverli maledire...

Renegade
    Ospite
    Pallotta che ha speso più di 150 mln sul mercato in tre anni? Pallotta che ha messo gente competente come Zanzi, Baldissoni e Sabatini che ha costruito un'ottima ossatura prendendo gente come Pjanic e Strootman a soli 11 e 17 mln? Gli stessi che gli hanno dato una rosa di alto livello, fatti tornare in CL e competere per le prime due posizioni in Serie A garantendogli per di più un nuovo stadio in tempi brevi e superando la burocrazia?

Vergognatevi.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non bisogna aspettare molto e anche questo si stuferà. Poi sarà felice di leggere i post dei romanisti che parlano continuamente di grande progetto e di grande futuro, mi siederò coi pop corn e mi farò tante risate

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Pallotta che ha speso più di 150 mln sul mercato in tre anni? Pallotta che ha messo gente competente come Zanzi, Baldissoni e Sabatini che ha costruito un'ottima ossatura prendendo gente come Pjanic e Strootman a soli 11 e 17 mln? Gli stessi che gli hanno dato una rosa di alto livello, fatti tornare in CL e competere per le prime due posizioni in Serie A garantendogli per di più un nuovo stadio in tempi brevi e superando la burocrazia?

Vergognatevi.
    Hai completamente ragione , io e tanti altri tifosi ,della roma siamo stufi , di quegli imbecilli che fanno queste cose, sanno solo lamentasse .

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non bisogna aspettare molto e anche questo si stuferà. Poi sarà felice di leggere i post dei romanisti che parlano continuamente di grande progetto e di grande futuro, mi siederò coi pop corn e mi farò tante risate
    Hai ragione , però se non si stufasse , me la lasci la speranza del progetto ?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Hai ragione , però se non si stufasse , me la lasci la speranza del progetto ?
    La speranza è sempre l'ultima a morire

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.