Incredibile portiere Chelsea, si rifiuta di uscire in Chelsea-City

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Quello che non capisco è che se il portiere sta bene, perché lo cambi??

Voleva toglierlo perchè Caballero è un ottimo para rigori, inoltre avendo giocato nel city conosceva già come tirano i rigori i giocatori, cosa non da poco. Poi anche se pensi che la decisione sia sbagliata è follia pura rifiutare un cambio dell'allenatore. Ma li l'errore è di tutta la squadra secondo me, un capitano serio sarebbe andato a prenderlo per l'orecchio per trascinarlo fuori.
Io fossi Sarri lo metterei fuori squadra e sceglierei una multa salata con la società. Ormai contano solo questi viziati strapagati, se l'allenatore perde potere anche in campo è finito il calcio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sarri voleva inserire Caballero poiché, avendo già giocato nel City, conosceva meglio i rigoristi avversari ed aveva più possibilità di parare.

A due minuti dalla fine è crollato a terra per via di crampi ai polpacci e sarri avrebbe voluto sostituirlo per avere un portiere fresco ed esplosivo sui rigori.
Poi non ti so dire se la scelta fosse tecnica e se caballero sia più capace sui rigori.
La notizia è comunque che il portiere si è rifiutato di uscire dopo che il cambio era stato già fatto e comunicato.

Voleva toglierlo perchè Caballero è un ottimo para rigori, inoltre avendo giocato nel city conosceva già come tirano i rigori i giocatori, cosa non da poco. Poi anche se pensi che la decisione sia sbagliata è follia pura rifiutare un cambio dell'allenatore. Ma li l'errore è di tutta la squadra secondo me, un capitano serio sarebbe andato a prenderlo per l'orecchio per trascinarlo fuori.
Io fossi Sarri lo metterei fuori squadra e sceglierei una multa salata con la società. Ormai contano solo questi viziati strapagati, se l'allenatore perde potere anche in campo è finito il calcio.

Ok perfetto, Grazie! :ok:

Non avevo visto il match
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Voleva toglierlo perchè Caballero è un ottimo para rigori, inoltre avendo giocato nel city conosceva già come tirano i rigori i giocatori, cosa non da poco. Poi anche se pensi che la decisione sia sbagliata è follia pura rifiutare un cambio dell'allenatore. Ma li l'errore è di tutta la squadra secondo me, un capitano serio sarebbe andato a prenderlo per l'orecchio per trascinarlo fuori.
Io fossi Sarri lo metterei fuori squadra e sceglierei una multa salata con la società. Ormai contano solo questi viziati strapagati, se l'allenatore perde potere anche in campo è finito il calcio.

Quoto..mi ha ricordato un po' Baggio nel '94..ma poi il codino uscì dal campo, seppur con un labiale storico..questo è da mettere fuori rosa..fossi Sarri, tanto ormai è esonerato, non lo schiererei più
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Che scenata vergognosa... Sembrava di stare all'asilo...
Questo è l'ennesimo esempio che tutto parte dalla società. Se hai una società di incompetenti che delegittimano i propri allenatori, questi sono i risultati...
Ed io sicuramente non sono un estimatore di Sarri, anzi non lo ritengo all'altezza, però se i tuoi giocatori non ti rispettano è perché hanno capito che Sarri non conta nulla, che sarà esonerato, che comandano i giocatori e non il tecnico. Per carità un allenatore deve farsi anche rispettare, ma se la società ti toglie potere è dura.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Alla fine solo 220.000 euro di multa... Ossia multa di Una settimana di lavoro.

Avrebbero potuto e pure dovuto fare molto di più.
Poi quando uno arriva in ritardo di 20 minuti a l'allenamento come fai a darli 5.000 euro?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Alla fine solo 220.000 euro di multa... Ossia multa di Una settimana di lavoro.

Avrebbero potuto e pure dovuto fare molto di più.
Poi quando uno arriva in ritardo di 20 minuti a l'allenamento come fai a darli 5.000 euro?

certo che pensare che una settimana per loro è 220.000 euro mi viene da star male...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Che scenata vergognosa... Sembrava di stare all'asilo...
Questo è l'ennesimo esempio che tutto parte dalla società. Se hai una società di incompetenti che delegittimano i propri allenatori, questi sono i risultati...
Ed io sicuramente non sono un estimatore di Sarri, anzi non lo ritengo all'altezza, però se i tuoi giocatori non ti rispettano è perché hanno capito che Sarri non conta nulla, che sarà esonerato, che comandano i giocatori e non il tecnico. Per carità un allenatore deve farsi anche rispettare, ma se la società ti toglie potere è dura.
Perfetto..se la società sta con i giocatori e finita
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
certo che pensare che una settimana per loro è 220.000 euro mi viene da star male...

Con 7 giorni di "lavoro" ossia 5 allenamenti + un giorno di riposo + una partita di 90 minuti di cui solo 60 minuti massimo di gioco effettivo (nei quali questo toccherà al massimo una decina di palloni) mi pago la casa... Invece di fare un mutuo di 25 anni... :facepalm:
 
Alto
head>