Incredibile Pioli esonerato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Comunque mi sa proprio che hanno raggiunto l'accordo per qualcuno, altrimenti non veniva esonerato cosi..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se tra due giorni Conte vince la Premier e annuncia che se ne va... brividi...
oppure anche Simeone che domani esce dalla CL...
il tempismo di questo esonero è quello giusto per alimentare queste voci

C'è ne faremo una ragione, tanto è quest'anno o l'anno prossimo uno dei due arriva al 100%.

Comunque mi sa proprio che hanno raggiunto l'accordo per qualcuno, altrimenti non veniva esonerato cosi..

Si con vecchi :ghign::fuma::fuma: ,a parte gli scherzi cambia poco tanto sarebbe stato cacciato comunque a fine stagione.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
ma veramente credete che Conte rinuncia a giocare la CL il prossimo anno dopo essersela guadagnata? Secondo me è fantamercato.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Occhio al Cholo. Conte onestamente mi sembra impossibile lasci adesso il Chelsea (tornerà sicuramente in Italia, ma non è ancora il momento).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma veramente credete che Conte rinuncia a giocare la CL il prossimo anno dopo essersela guadagnata? Secondo me è fantamercato.

Mah più che altro bisogna vedere se gli manca tanto l'Italia e ancora di più la famiglia, visto che da quello che ho capito sua moglie e figlia sono in Italia,altrimenti pure io penserei al fantamercato :), secondo me Simeone ha stra finito il ciclo all'Atletico e se non è quest'anno ( se non prendono Conte) il prossimo anno va all'Inter sicuro, io penso se non Conte prenderanno Simeone non possono di nuovo presentarsi con un mediocre( mio parere) come Spalletti, a sto punto spero che prendano Simeone in modo da poter sperare di prendere noi l'anno prossimo Conte:ok:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Conoscendo i giocatori dell'Inter, ora faranno tre super partite per fare vedere che era colpa dell'allenatore. Hanno sempre fatto così.

Vinceranno tutte e tre le ultime partite quindi noi dobbiamo vincerle tutte e tre. La vedo dura.

La prima cosa che ho pensato !!

Maledetti
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Occhio al Cholo. Conte onestamente mi sembra impossibile lasci adesso il Chelsea (tornerà sicuramente in Italia, ma non è ancora il momento).

Si secondo me prendono lui ormai il ciclo all'Atletico è stra finito, francamente preferisco prendano lui (forte)e non Conte ( per me il migliore).
 
Alto
head>