Incredibile Niang: ha sbagliato 4 degli ultimi 7 rigori tirati.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Incredibile M'Baye Niang. L'attaccante rossonero, con il rigore sbagliato questa sera contro la Roma, è arrivato a quota 4 rigori sbagliati negli ultimi 7 calciati tra Ligue 1 e Serie A. Una media da incubo.
Montella a Sky ha appena dichiarato che Niang è il miglior rigorista che ha in rosa...non oso immaginare gli altri :)
Su Niang rigorista o più in generale su Niang giocatore preferisco non esprimermi perchè ho idee molto negative su di lui...dico solo questo...i diciassette milioni di euro dell'anno scorso rifiutati rimarranno per sempre uno dei miei più grandi rimpianti per quanto riguarda il mercato del Milan...ed intendo dalla sua :)
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Quando stasera e andato sul dischetto ero davvero sicuro che lo sbagliasse.....mi ha fatto davvero rabbia, però non per questo lo cederei, è giovane ed ha grandi potenzialità; semplicemente , almeno per ora non deve più tirarli; sono convinto che se stasera si passava in vantaggio non avremmo MAI perso
quali potenzialita'? no sa stoppare la palla, sbaglia qualsiasi appoggio al compagno nei 5 metri, non salta l'uomo da fermo, non riesce a portarsi avanti la palla col petto tipico degli attaccanti, non sa calciare in porta....chiamasi fondamentali. l'unica cosa che gli riesce e' involarsi sulla fascia, gesto eroico di sport made in iuesei. sono milanista nel cuore e nell'anima non critico per partito preso ma questo e' proprio na pippa.........
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Metti Keita (mica Bale) e ci renderemmo conto della pochezza di Niang, ottimo rincalzo ma mai titolare in una squadra che punta in alto..
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
questo sarebbe un attaccante. Un attaccante peggio di Robinho, ha dei piedi stortissimi. Se Lapadula non avesse buttato dentro il 2-1 col Crotone staremmo qui a parlare di 5 punti persi grazie alle prodezze dal dischetto del francese.
Se ci serve uno che corre allora tanto vale chiamare Bolt o qualche altro atleta giamaicano...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Quando stasera e andato sul dischetto ero davvero sicuro che lo sbagliasse.....mi ha fatto davvero rabbia, però non per questo lo cederei, è giovane ed ha grandi potenzialità; semplicemente , almeno per ora non deve più tirarli; sono convinto che se stasera si passava in vantaggio non avremmo MAI perso

No, mi spiace, la storiella che è giovane non regge.
Anche Donnarumma e Locatelli sono giovani ma si vede che sanno fare il loro.
Questo, a parte i 3000 siepi, non potrà combinare mai nulla di eclatante.
Ha i piedi invertiti, il **** più grande di quello della Kardashan e la testa di ..zzo.
Morfologicamente NON è un calciatore, non ha la qualità per esserlo, tant'è che quando, come in questo periodo, è fuori forma non ne azzecca una.
Via finchè c'è un pazzo che offre due cavoli e una banana
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ho sempre sostenuto Niang, perché speravo che continuasse nella sua crescita dopo averlo rivisto al ritorno dal Genoa.
Al di là dei rigori sbagliati, che a mio parere sono stati tirati discretamente bene, credo che la sua evoluzione si sia fermata.
Troppi i limiti tecnici.
Niang ha qualche buona caratteristica: velocità, potenza, a volte anche i dribbling (ma devo ancora capire se gli vengono per caso o sono voluti).
Da noi fa buona figura quando giochiamo in contropiede, ma per tutto il resto è deserto. E non credo possa ancora migliorare.
Andrebbe fatto giocare nelle partite che gli sono più congeniali per valorizzarlo sul mercato.
Dopo di che via, senza rimpianti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Si ma qui è anche l'allenatore che deve intervenire.. mica può andare sul dischetto uno del genere.
 
Alto
head>