Incredibile Montolivo:"Stasera abbiamo giocato con grande intensità"

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Si si si come no mediocre di, sara grande intensità per uno come lui che gioca 20 per ora..
[MENTION=1688]Chrissonero[/MENTION] non usare parole censurate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io credo questa sera, questa Lazio, l'avrebbe battuta chiunque. La prova del Milan in ottica di questo è stata imbarazzante a dir poco. Ma la linea a quattro dietro del Milan l'ha vista?! Questi da Napoli, Juve, Roma...ne prendevano almeno 5 questa sera.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Io credo questa sera, questa Lazio, l'avrebbe battuta chiunque. La prova del Milan in ottica di questo è stata imbarazzante a dir poco. Ma la linea a quattro dietro del Milan l'ha vista?! Questi da Napoli, Juve, Roma...ne prendevano almeno 5 questa sera.

Te lo ho scritto stasera prima della partita che saresti rimasto sorpreso. Non c'è limite al peggio con questa squadra
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Incredibili dichiarazioni di Riccardo Montolivo, a Sky, nel post partita di Milan - Lazio 1-1. Il capitano rossonero ha dichiarato, tra le altre ("Fischi giusti perchè dovevamo vincere"), che la squadra, stasera ha giocato con grande intensità.

Boban e gli altri presenti in studio increduli. Parlano di dichiarazioni surreali, come tutta la stagione del Milan.

Esprimiamo con grande dolore tutto il nostro cordoglio. Abbiamo appena assistito all'efferato omicidio della mentalità vincente...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi sembra evidente che uno spesso ribattezzato Dormolivo abbia un concetto relativo di "grande intensità"...mi dispiace molto per la sua donna.........
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Questo è la VOCE del nano e di cravatta gialla e sarà capitano finché non ci libereremo di loro. Cosa si può pretendere quando siamo circondati da gente allineata col duo malefico nello spogliatoio, in curva e tra i giornalai? Niente, siamo condannati al PEGGIO, due assassini che si circondano di yes-men ed il gioco è fatto, niente va più. Manca solo Brocchi e per certi versi non vedo l'ora che arrivi anche lui......a quel punto mancherà solo che lo stadio sia pieno di manichini e che un CD canti le lodi al nano mentre gli avversari ci asfaltano.
Non invidio i tifosi del Parma ma poco ci manca
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Inutile... ci sarebbe da resettare tutto nel Milan
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ahahah intensità? ma quando mai? ridicolo!
 
Alto
head>