Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Senior Member
    Si si si come no mediocre di, sara grande intensità per uno come lui che gioca 20 per ora..
    @Chrissonero non usare parole censurate.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi fai vomitare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo questa sera, questa Lazio, l'avrebbe battuta chiunque. La prova del Milan in ottica di questo è stata imbarazzante a dir poco. Ma la linea a quattro dietro del Milan l'ha vista?! Questi da Napoli, Juve, Roma...ne prendevano almeno 5 questa sera.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo questa sera, questa Lazio, l'avrebbe battuta chiunque. La prova del Milan in ottica di questo è stata imbarazzante a dir poco. Ma la linea a quattro dietro del Milan l'ha vista?! Questi da Napoli, Juve, Roma...ne prendevano almeno 5 questa sera.
    Te lo ho scritto stasera prima della partita che saresti rimasto sorpreso. Non c'è limite al peggio con questa squadra

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibili dichiarazioni di Riccardo Montolivo, a Sky, nel post partita di Milan - Lazio 1-1. Il capitano rossonero ha dichiarato, tra le altre ("Fischi giusti perchè dovevamo vincere"), che la squadra, stasera ha giocato con grande intensità.

Boban e gli altri presenti in studio increduli. Parlano di dichiarazioni surreali, come tutta la stagione del Milan.
    Esprimiamo con grande dolore tutto il nostro cordoglio. Abbiamo appena assistito all'efferato omicidio della mentalità vincente...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mi sembra evidente che uno spesso ribattezzato Dormolivo abbia un concetto relativo di "grande intensità"...mi dispiace molto per la sua donna.........
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Cancro

Member L'avatar di folletto
    Questo è la VOCE del nano e di cravatta gialla e sarà capitano finché non ci libereremo di loro. Cosa si può pretendere quando siamo circondati da gente allineata col duo malefico nello spogliatoio, in curva e tra i giornalai? Niente, siamo condannati al PEGGIO, due assassini che si circondano di yes-men ed il gioco è fatto, niente va più. Manca solo Brocchi e per certi versi non vedo l'ora che arrivi anche lui......a quel punto mancherà solo che lo stadio sia pieno di manichini e che un CD canti le lodi al nano mentre gli avversari ci asfaltano.
    Non invidio i tifosi del Parma ma poco ci manca
    Liberi ma......ancora brutti....

Inutile... ci sarebbe da resettare tutto nel Milan

Senior Member L'avatar di Black
    ahahah intensità? ma quando mai? ridicolo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.