Incredibile Montella: Sosa acquisto necessario al suo progetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il nome di "Uallarito" Sosa è stato fatto alla dirigenza esplicitamente da Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero considera l'argentino addirittura imprescindibile per il suo progetto.

Per prenderlo, dunque, serviranno 8 milioni di euro. La cifra richiesta dal Besiktas che non molla di un centesimo.

L'agente di Sosa, Bilardo: "Ci siamo incontrati con il Milan che ha offerto a Sosa un contratto da 2,2 milioni l'anno. Attualmente lui guadagna al Besiktas 1,5 milioni l'anno e seci avessero offerto 2 milioni, saremmo restati. Ma ci hanno offerto 1,9 milioni l'anno. Anche la moglie del ragazzo vuole andarsene.

Presidente del Besiktas: "Abbiamo offerto un aumento di 400mila euro, cioè a 1,9 milioni l'anno. Di più non offriremo. Può andarsene al Milan se gli offrono di più, ma devono pagarci anche il calciatore".
(Fonte: Hürriyet, uno dei più diffusi quotidiani turchi)

Sosa rompe gli indugi e dichiara a Fanatik:"Voglio giocare nel Milan".
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Vabbeh...io non ci credo...o meglio non voglio crederci...altrimenti sarebbe cosa da GAME OVER

Se per ripartire ci affidiamo a talenti mai espressi e vicini all'essere bolliti (se non oltre)...allora...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Non ci credo che un allenatore dica che un qualsiasi giocatore è "necessario" per il suo progetto, figuriamoci questo schifoso poi.

Comunque ho già espresso il mio parere se veramente è stato chiesto esplicitamente da Montella gli remerò contro dal primo all'ultimo minuto della sua esperienza rossonera. Per me è morto come allenatore.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il nome di "Uallarito" Sosa è stato fatto alla dirigenza esplicitamente da Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero considera l'argentino addirittura imprescindibile per il suo progetto.

Per prenderlo, dunque, serviranno 8 milioni di euro. La cifra richiesta dal Besiktas che non molla di un centesimo.

Libera nos, Domine :prete:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il nome di "Uallarito" Sosa è stato fatto alla dirigenza esplicitamente da Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero considera l'argentino addirittura imprescindibile per il suo progetto.

Per prenderlo, dunque, serviranno 8 milioni di euro. La cifra richiesta dal Besiktas che non molla di un centesimo.

1) e' una balla

2) gli hanno detto: hai 5 milioni per un centrocampista forte a tua scelta
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Così come l'anno scorso la gente dava la colpa a Mihajlovic per il fatto di aver preso Bertolacci al posto di Gundogan, ora si darà la colpa a Montella per l'arrivo di Sosa. E si potrebbe andare ancora avanti (Mihajlovic-Balotelli, Allegri-Matri, Leonardo-Amantino Mancini ecc), sono sempre gli allenatori a chiedere espressamente il cesso di turno.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Così come l'anno scorso la gente dava la colpa a Mihajlovic per il fatto di aver preso Bertolacci al posto di Gundogan, ora si darà la colpa a Montella per l'arrivo di Sosa. E si potrebbe andare ancora avanti (Mihajlovic-Balotelli, Allegri-Matri, Leonardo-Amantino Mancini ecc), sono sempre gli allenatori a chiedere espressamente il cesso di turno.

Allegri-Matri è verissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>