Incredibile Montella: Sosa acquisto necessario al suo progetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Criscitiello quando lanciò quest'indiscrezione aggiunse che la stessa fonte gli spifferò anche che un altro giocatore di cui si parlava da tempo in ottica premier e serie a, sarebbe andato in cina.
Oggi esce la notizia di Pellè...vediamo se azzecca anche questa, ma penso che a questo punto lo compreremo.

Io resto dell'idea che Jack verrà ceduto e Sosa sarà l'ala destra da tenere in panchina.
E Pjaca penso che alla fine verrà da noi.
Ovviamente sono solo mie opinioni, ma se effettivamente il mercato verrà fatto in gran parte attraverso l'autofinanziamento non vedo altro modo se non vendere Bacca+Jack+Niang.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Mezze seghe strapagate, Sosa è il nostro profilo ideale. Ora aspettiamo Vaquez, Pavoletti e Ranocchia così potremo competere per non retrocedere
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Criscitiello quando lanciò quest'indiscrezione aggiunse che la stessa fonte gli spifferò anche che un altro giocatore di cui si parlava da tempo in ottica premier e serie a, sarebbe andato in cina.
Oggi esce la notizia di Pellè...vediamo se azzecca anche questa, ma penso che a questo punto lo compreremo.

Io resto dell'idea che Jack verrà ceduto e Sosa sarà l'ala destra da tenere in panchina.
E Pjaca penso che alla fine verrà da noi.
Ovviamente sono solo mie opinioni, ma se effettivamente il mercato verrà fatto in gran parte attraverso l'autofinanziamento non vedo altro modo se non vendere Bacca+Jack+Niang.

A quanto pare sarà autofinanziamento solo fino al preliminare (Bacca viene ceduto comunque) ma se vendi Jack vuol dire che Sosa fa il titolare, downgrade assurdo.

Il pacchetto potrebbe essere

X Adriano Bonaventura titolari

Sosa Lapadula Niang riserve
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
A quanto pare sarà autofinanziamento solo fino al preliminare (Bacca viene ceduto comunque) ma se vendi Jack vuol dire che Sosa fa il titolare, downgrade assurdo.

Il pacchetto potrebbe essere

X Adriano Bonaventura titolari

Sosa Lapadula Niang riserve

Pjaca e Sosa a sinistra.
Adriano non penso farà il titolare ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>