Incredibile Montella: Sosa acquisto necessario al suo progetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Ma non ci posso credere. Montella si rende conto che siamo al Milan? Pazzesco, questo ragazzo è un fallimento vivente. Inutile dire che gli faranno un triennale minimo e ci resta sulla gobba fino alla fine, chi diavolo se lo piglia poi a 2,2 l'anno!?

forse qua qualcuno non si rende conto che soldi non ce ne sono.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
La vedo piu come una mossa mediatica per virare l'attenzione dalla figuraccia del pelato con Pjaca
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma pure l'alternativa "spendiamo quei soldi per un centrocampista o risparmiamo e non diamoli alla Juve" era valida per dire.

In quel caso la colpa principale è di Galliani, tra i cessi proposti sono certo che Allegri si è solo limitato a scegliere quello che riteneva il meno peggio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non la penso cosi. Allegri ha suggerito Matri a più riprese.

Io ricordo che lo sponsorizzava parecchio tra il dicembre 2010 e il gennaio 2011 (quando poteva ancora dare parvenza di essere un investimento sensato, infatti la Juve lo pagò sui 18 milioni). Poi può essere benissimo che abbia continuato a sognarlo, ma resto dell'idea che nel 2013 avrebbe di gran lunga preferito Tevez a lui, così come un qualunque centrocampista tecnico; si è semplicemente dovuto accontentare di quello che il condor gli offriva. Il ragionamento "a quel punto però era molto meglio non comprare nessuno" è giustissimo, ma sono ragionamenti da tifoso e da AD (ahimè non nel nostro caso), l'allenatore dal suo punto di vista giustamente pensa "vabbè vada per quello, tanto i soldi mica li metto io". Ovviamente non pretendo di essere portatore della verità assoluta, è solo una mia interpretazione, ed è giusto che ognuno abbia la sua.
 
C

Crox93

Guest
Ormai è evidente che tutta questa cosa della cessione sia una porcata, chissa i bei soldoni offerti Galatioto e co per far si che si prestassero.
Che poi possono uscirne tutti puliti, basta dire che è saltato tutto per l'amore del presidente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Qualcuno mi puo spiegare per quale motivo offriamo 2,2 mln ad un giocatore che non sta facendo nulla di buono e che attualmente ne prende 1,5 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>