Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma non ci posso credere. Montella si rende conto che siamo al Milan? Pazzesco, questo ragazzo è un fallimento vivente. Inutile dire che gli faranno un triennale minimo e ci resta sulla gobba fino alla fine, chi diavolo se lo piglia poi a 2,2 l'anno!?
    forse qua qualcuno non si rende conto che soldi non ce ne sono.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Danielsan
    La vedo piu come una mossa mediatica per virare l'attenzione dalla figuraccia del pelato con Pjaca
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma pure l'alternativa "spendiamo quei soldi per un centrocampista o risparmiamo e non diamoli alla Juve" era valida per dire.
    In quel caso la colpa principale è di Galliani, tra i cessi proposti sono certo che Allegri si è solo limitato a scegliere quello che riteneva il meno peggio.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    In quel caso la colpa principale è di Galliani, tra i cessi proposti sono certo che Allegri si è solo limitato a scegliere quello che riteneva il meno peggio.
    Non la penso cosi. Allegri ha suggerito Matri a più riprese.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Non la penso cosi. Allegri ha suggerito Matri a più riprese.
    Io ricordo che lo sponsorizzava parecchio tra il dicembre 2010 e il gennaio 2011 (quando poteva ancora dare parvenza di essere un investimento sensato, infatti la Juve lo pagò sui 18 milioni). Poi può essere benissimo che abbia continuato a sognarlo, ma resto dell'idea che nel 2013 avrebbe di gran lunga preferito Tevez a lui, così come un qualunque centrocampista tecnico; si è semplicemente dovuto accontentare di quello che il condor gli offriva. Il ragionamento "a quel punto però era molto meglio non comprare nessuno" è giustissimo, ma sono ragionamenti da tifoso e da AD (ahimè non nel nostro caso), l'allenatore dal suo punto di vista giustamente pensa "vabbè vada per quello, tanto i soldi mica li metto io". Ovviamente non pretendo di essere portatore della verità assoluta, è solo una mia interpretazione, ed è giusto che ognuno abbia la sua.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Abbiamo la conferma che sarà un mercato da risate amare

Ormai è evidente che tutta questa cosa della cessione sia una porcata, chissa i bei soldoni offerti Galatioto e co per far si che si prestassero.
    Che poi possono uscirne tutti puliti, basta dire che è saltato tutto per l'amore del presidente.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    "Progetto"
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Djici
    Qualcuno mi puo spiegare per quale motivo offriamo 2,2 mln ad un giocatore che non sta facendo nulla di buono e che attualmente ne prende 1,5 ?
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mi sbilancio, sarebbe l'affare peggiore di sempre

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.