Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74
    Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'agente di Sosa, Bilardo: "Ci siamo incontrati con il Milan che ha offerto a Sosa un contratto da 2,2 milioni l'anno. Attualmente lui guadagna al Besiktas 1,5 milioni l'anno e se ci avessero offerto 2 milioni, saremmo restati. Ma ci hanno offerto 1,9 milioni l'anno. Anche la moglie del ragazzo vuole andarsene.

Presidente del Besiktas: "Abbiamo offerto un aumento di 400mila euro, cioè a 1,9 milioni l'anno. Di più non offriremo. Può andarsene al Milan se gli offrono di più, ma devono pagarci anche il calciatore".
    (Fonte: Hürriyet, uno dei più diffusi quotidiani turchi)
    Quante belle notizie oggi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    2,2 milioni mi pare un'esagerazione per sto qua...
    Detto ciò sono stufo dei colpi di contorno come lapadula e vangioni..quando arrivano i titolari?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'agente di Sosa, Bilardo: "Ci siamo incontrati con il Milan che ha offerto a Sosa un contratto da 2,2 milioni l'anno. Attualmente lui guadagna al Besiktas 1,5 milioni l'anno e se ci avessero offerto 2 milioni, saremmo restati. Ma ci hanno offerto 1,9 milioni l'anno. Anche la moglie del ragazzo vuole andarsene.

Presidente del Besiktas: "Abbiamo offerto un aumento di 400mila euro, cioè a 1,9 milioni l'anno. Di più non offriremo. Può andarsene al Milan se gli offrono di più, ma devono pagarci anche il calciatore".
    Grottesco, pazzesco, vergognoso.

Anche se ammetto di non conoscerlo nella maniera più assoluta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Spero arrivi subito cosi smetto di spappolarmi il fegato e do addio al Milan da metà luglio
    Ma guarda che in giro si legge che Sosa non è più quello di Napoli, ma molto maturato... mmm...maturato... mi ricorda un altro, una ex giovane promessa, litigiosa, ma che maturava ogni tre per due ad ogni cambio di allenatore, e poi faceva schifo sempre...

Ragazzi però non beviamoci tutte le stupidate, da mediaset dicono che Montella vuole assolutamente Sosa??? E come si fa a credere a una minch... del genere? Certo da mediaset cosa volete che dicano che i cinesi o Galliani voglia assolutamente SOsa?? Ma dai su anche noi non cominciamo a dare contro pure a Montella come a Mihailovic l'anno scorso per favore.... Gli allenatori vogliono i top player non gli scarsoni sia chiaro....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ragazzi però non beviamoci tutte le stupidate, da mediaset dicono che Montella vuole assolutamente Sosa??? E come si fa a credere a una minch... del genere? Certo da mediaset cosa volete che dicano che i cinesi o Galliani voglia assolutamente SOsa?? Ma dai su anche noi non cominciamo a dare contro pure a Montella come a Mihailovic l'anno scorso per favore.... Gli allenatori vogliono i top player non gli scarsoni sia chiaro....
    Ho letto malauguratamente una roba (non posso definirla in altro modo) di Criscitiello e mi è venuto un attacco di bile...

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Ho letto malauguratamente una roba (non posso definirla in altro modo) di Criscitiello e mi è venuto un attacco di bile...
    Si l'ho letta anche io, e Criscitiello non mi sembra uno scemo nè tanto meno un servo del padrone. In pratica dice che sosa sarebbe un buon acquisto, non è certo quello di Napoli....Bah...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Member L'avatar di Black
    non posso credere che veramente montella voglia questo signor nessuno come base del suo progetto.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Per ora non voglio credere alla notizia, perchè se confermata annullerebbe istantaneamente ogni speranza e fiducia sul nuovo progetto di Montella.
    Un po' di speranza sul nuovo allenatore voglio ancora averla.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il nome di "Uallarito" Sosa è stato fatto alla dirigenza esplicitamente da Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero considera l'argentino addirittura imprescindibile per il suo progetto.

Per prenderlo, dunque, serviranno 8 milioni di euro. La cifra richiesta dal Besiktas che non molla di un centesimo.

L'agente di Sosa, Bilardo: "Ci siamo incontrati con il Milan che ha offerto a Sosa un contratto da 2,2 milioni l'anno. Attualmente lui guadagna al Besiktas 1,5 milioni l'anno e seci avessero offerto 2 milioni, saremmo restati. Ma ci hanno offerto 1,9 milioni l'anno. Anche la moglie del ragazzo vuole andarsene.

Sosa rompe gli indugi e dichiara a Fanatik:"Voglio giocare nel Milan".
    Ahahahahahah palla astronomica. Sempre colpa degli allenatori quando al milan tranne rare eccezioni contano in sede di mercato meno di zero.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.