Incredibile Montella:"Primi nel girone. Abbiamo fatto la partita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,836
Incredibile Montella:"Primi nel girone. Abbiamo fatto la partita".

Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza. Dobbiamo cambiare a livello di rabbia. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Ma è un percorso e ci arriveremo. Se insieme alla società ci stringeremo intorno ai giocatori, questo risultato arriverà più velocemente. La squadra ha qualità ma i giocatori non sentono fiducia per fare la giocata. La squadra ha qualità ma ha bisogno di tirarla fuori. I giocatori con più talento devono giocare con più spensieratezza. I nostri attaccanti sono unici per il lavoro che fanno senza palla ma devono crescere sotto il profilo realizzativo. Mirabelli non ha gradito le mie dichiarazioni dopo le partite perse? Sinceramente non vedo una differenza di vedute. Penso di avere un rapporto schietto e sincero. Lui non è abituato a perdere, ci scherziamo su questo. Sto provando a far fare da un mio amico farmacista una pillola per le sconfitte (grandi risate). ".

In aggiornamento


DMh9198X4AYp9Qz.jpg
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Li,Fassone e Mirabelli vi supplico esonerate Montella.
Sono stufo di vedere una squadra che, SULLA CARTA, è potenzialmente fortissima rovinata da un incompetente seduto sulla panchina.
Non ha ancora azzeccato una scelta sia nei giocatori che sul modulo in 4 mesi di stagione, fa troppe *******,ultima quella di stasera di togliere Suso,Bonaventura e Silva che erano gli unici che stavano creando qualcosa.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità".

In aggiornamento

La piccola fiammiferaia :troll:
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,174
Reaction score
749
La società scelga: o lui o 15 milioni di tifosi.

Non ci facciamo più prendere per il naso, abbiamo la metà dei punti del Napoli in campionato e abbiamo vinto al 96' con Riejka e pareggiato 0-0 con l'Aek.

Senza vergogna! Che perdente, non può essere il gestore di un gruppo uno così...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Montella sorprendici ancroa domenica con un 3511 con fuori Loca e Silva(oggi migliori in campo) e Suso in una posizione non sua. ;)
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza".

In aggiornamento

Mai autocritica, non una, mai una volta, mai!
Insopportabile e intollerabile.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Non mi sembra abbia detto chissà cosa... Capisco la frustrazione, sono il primo ad essere incazzato, ma stiamo con i piedi per terra e con la testa sulle spalle.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,174
Reaction score
749
E basta aspettare, la scelta DEVE essere definitiva.

Perché se si perde anche con il Genoa, la stagione è andata definitivamente. Quindi basta aspettare per prendere ancora mazzate.

Già hanno temporeggiato troppo.
 
Alto
head>