Incredibile Montella:"Primi nel girone. Abbiamo fatto la partita".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Sempre godere della situazione, siamo al delirio.

Clamoroso poi come lui e Mirabelli dicano cose diverse però "c'è sintonia". Peccato, un'estate che non vedevamo da anni, illusione di essere tornati e invece polveriera peggio degli anni scorsi...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza. Dobbiamo cambiare a livello di rabbia. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Ma è un percorso e ci arriveremo. Se insieme alla società ci stringeremo intorno ai giocatori, questo risultato arriverà più velocemente. La squadra ha qualità ma i giocatori non sentono fiducia per fare la giocata. La squadra ha qualità ma ha bisogno di tirarla fuori. I giocatori con più talento devono giocare con più spensieratezza. I nostri attaccanti sono unici per il lavoro che fanno senza palla ma devono crescere sotto il profilo realizzativo. Mirabelli non ha gradito le mie dichiarazioni dopo le partite perse? Sinceramente non vedo una differenza di vedute. Penso di avere un rapporto schietto e sincero. Lui non è abituato a perdere, ci scherziamo su questo. Sto provando a far fare da un mio amico farmacista una pillola per le sconfitte (grandi risate). ".

In aggiornamento


DMh9198X4AYp9Qz.jpg

Ancora con la spensieratezza, ma questo è fuori di melone! E ancora c'è chi lo difende, roba da matti.
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Pazzesco!!! Non ci sono altre parole. Io sono uno di quelli che l'ha difeso sino all'ultimo, credendo fosse solo questione di tempo per trovare la giusta alchimia, ma adesso BASTA! Non puoi uscire con queste sparate dopo la vergognosa partita di ieri sera! Giocavamo contro AEK, Cristo! Non contro il Real! Non possiamo fare una figura del genere davanti a tutta Italia dopo avere speso 200 milioni e comprato giocatori che, purtroppo solo sulla carta, dovevano riportarci ai vertici! Io credo che l'unica soluzione sia l'ESONERO. Bisogna mandare un segnale forte da parte della società. E mi stupisce che Mr. Li non lo abbia ancora fatto, sapendo che notoriamente i cinesi non tollerano chi sbaglia e hanno la lama facile. A questo punto bisogna prendere un nuovo allenatore, almeno fino a giugno, uno con le p...e quadrate. Fosse per me riprenderei Seedorf, piuttosto che un altro, mi sembra che nel poco tempo che il Cav. gli ha concesso abbia dato almeno una svegliata ai quattro scappati di casa di allora...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
HA più colpe chi lo tiene nella panchina del MILAN
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non mi sembra abbia detto chissà cosa... Capisco la frustrazione, sono il primo ad essere incazzato, ma stiamo con i piedi per terra e con la testa sulle spalle.

Vero, ma uno non può in un momento così andare in conferenza stampa a fare il fenomeno, ridere e fare battutine quando stai facendo schifo e dovresti invece essere NERO

Chi vuole vincere, dopo una sconfitta inevitabilmente è incavolato, ok nascondere la rabbia..ma questo atteggiamento in una situazione simile è da irrispettosi e palesa la realtà: Montella non è un vincente, non è uno ambizioso...è uno a cui va bene allenare perché gli piace e si diverte, ma non vuole pressioni..lui sta solo succhiando denaro ad un club, ma se lo esonerassimo credetemi che gli faremmo un piacere...non vede l'ora di tornare in provincia dove può fare il bello e cattivo tempo senza pretese..

L'anno scorso credevo avesse futuro come tecnico, questa stagione abbiamo detto tutti che era la prova del nove, sta dimostrando che non ha le OO per certi livelli..e sta mostrando limiti ENORMI nella gestione di giocatori con personalità...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
il problema di questa squadra è per l'appunto che non è una squadra!!! non c'è coesione, non c'è unione d'intenti, non c'è altruismo ma solo egoismo. Giocatori svogliati, giocatori demotivati, giocatori a pezzi fisicamente ( che preparazione di melma hanno fatto?), giocatori che mentalmente stanno altrove, giocatori che hanno paura. Dove possiamo arrivare?? io temo veramente che quest'anno sarà un flop clamoroso, di quelli storici e a quel punto salteranno molte teste, e non solo in basso.
L'analisi è quella. Questa presunta incompatibilità tattica di taluni giocatori con il modulo tattico prescelto è opinabile, essendovi piuttosto elementi di giudizio di prevalente segno contrario. Qui il problema è di disciplina mentale, di coscienza di squadra, di rapporti interpersonali, sorti in questa fase di transizione tecnica, e da Montella sottovalutati e comunque irrisolti. Senza di essi, ogni percorso tecnico e tattico non può essere proseguito. Ecco perché, e contrariamente alla opinione che si ha sulla utilità di certe decisioni in corso di stagione, occorrerebbe una fase nuova, per usare una espressione ricorrente nella cronaca politica di questi giorni. :sisi:
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza. Dobbiamo cambiare a livello di rabbia. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Ma è un percorso e ci arriveremo. Se insieme alla società ci stringeremo intorno ai giocatori, questo risultato arriverà più velocemente. La squadra ha qualità ma i giocatori non sentono fiducia per fare la giocata. La squadra ha qualità ma ha bisogno di tirarla fuori. I giocatori con più talento devono giocare con più spensieratezza. I nostri attaccanti sono unici per il lavoro che fanno senza palla ma devono crescere sotto il profilo realizzativo. Mirabelli non ha gradito le mie dichiarazioni dopo le partite perse? Sinceramente non vedo una differenza di vedute. Penso di avere un rapporto schietto e sincero. Lui non è abituato a perdere, ci scherziamo su questo. Sto provando a far fare da un mio amico farmacista una pillola per le sconfitte (grandi risate). ".

In aggiornamento


DMh9198X4AYp9Qz.jpg


Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare.
Ma ci rendiamo conto di cosa dice? Evidentemente lui é soddisfatto del gioco espresso.... É convinto di aver dominato la partita e di essere stato sfortunato... Crede che se avesse vinto 1-0 i tifosi sarebbero stati entusiasti e che i fischi di San Siro siano dovuti soltanto alle sconfitte precedenti e non allo spettacolo pietoso messo in campo.
A questo punto le possibilità sono 2:
1) é completamente fuori di testa, da ricovero immediato.
2) é completamente fuori di testa e questo é il massimo del gioco che riesce a dare alla squadra per cui si ritiene soddisfatto per non dover fare i conti con la sua inettitudine.
In ogni caso sono parole gravissime in quanto come puoi anche solo sperare di risolvere un problema che non riesci a vedere o che ignori deliberatamente?
 
Alto
head>