Incredibile Milan: doppie trattative per gli stessi giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Va anche detto in questo caso che sono quelli di SINO che si presentano a trattare per conto di nessuno..almeno Fester parla per qualcosa che esiste..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Sarà una voce messa in piazza da galliani per farsi il figo.
Un pò come ha già fatto ieri con quella sparata su emery.
Comunque con un pò di lucido distacco un articolo del genere dovrebbe solo offenderci perchè è totalmente assurdo e ridicolo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
Sarà una voce messa in piazza da galliani per farsi il figo.
Un pò come ha già fatto ieri con quella sparata su emery.
Comunque con un pò di lucido distacco un articolo del genere dovrebbe solo offenderci perchè è totalmente assurdo e ridicolo.

emery galliani lo voleva già per il dopo seedorf poi venne inzaghi.....su quello credo dica il vero

in 31 anni almeno una volta su 100 qualche intuizione l'avrà avuta anche lui dai....:muhahah:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
emery galliani lo voleva già per il dopo seedorf poi venne inzaghi.....su quello credo dica il vero

in 31 anni almeno una volta su 100 qualche intuizione l'avrà avuta anche lui dai....:muhahah:

Venne inzaghi perchè si voleva costruire un milan da 'inzaghi'.
Emery avrebbe buttato nel cesso mezza rosa, come aveva fatto pochi mesi prima seedorf.
Al tifoso puoi spacciare il sosa di turno per un calciatore da milan, fallo con ancelotti o con mourinho.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mah, mi sa di bufala. Da quando il condor e maiorino trattano giocatori??
Dopo questo post l'interesse per questo topic mi è sceso sotto le scarpe...come non darti ragione...
Il Gallo che a Febbraio va in giro a trattare giocatori...
In questo periodo è impegnatissimo a prenotare i ''quartieri generali'' da dove muovere le sue ''offensive'' di mercato...Formentera,Ibiza e Forte dei Marmi...
La potenza del condor la si vede solamente nell'ultima settimana d'Agosto...non prima...e non certo a febbraio...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Dopo questo post l'interesse per questo topic mi è sceso sotto le scarpe...come non darti ragione...
Il Gallo che a Febbraio va in giro a trattare giocatori...
In questo periodo è impegnatissimo a prenotare i ''quartieri generali'' da dove muovere le sue ''offensive'' di mercato...Formentera,Ibiza e Forte dei Marmi...
La potenza del condor la si vede solamente nell'ultima settimana d'Agosto...non prima...e non certo a febbraio...

E poi aspetta le chiamate dei procuratori amici e di Preziosi, comodamente seduto al ristorante. Guarda, al massimo hanno fatto un sondaggio su Kolasinac per telefono, giusto perché è in scadenza. In base a quest'unico giocatore Repubblica deduce che al Milan due società lavorino in parallelo sugli stessi calciatori...troppo divertente :rotolo:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
E poi aspetta le chiamate dei procuratori amici e di Preziosi, comodamente seduto al ristorante. Guarda, al massimo hanno fatto un sondaggio su Kolasinac per telefono, giusto perché è in scadenza. In base a quest'unico giocatore Repubblica deduce che al Milan due società lavorino in parallelo sugli stessi calciatori...troppo divertente :rotolo:
Volevo risponderti solo con un'immagine...ma non riesco a recuperare quella dove si vede il Condor addormentato in veranda :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>