Incredibile Milan: contattato Borriello per il dopo Luiz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Sinceramente non so che dire. È un incubo continuo.

è palese che entrino qui, leggano e lo facciano apposta.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Sinceramente non so che dire. È un incubo continuo.

è palese che entrino qui, leggano e lo facciano apposta.

scherzi a parte, tu che sei l'admin, sai per caso se qualcuno in società ci legge? ci sono troppe coincidenze, scrivo da poco ma vi seguo da una vita...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Eccallà. Era il mio peggior incubo come ho detto un paio di giorni fa nel topic "il vostro incubo di mercato" in zona BAR Milan.
Se succede veramente..non ci voglio credere..
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
scherzi a parte, tu che sei l'admin, sai per caso se qualcuno in società ci legge? ci sono troppe coincidenze, scrivo da poco ma vi seguo da una vita...

qualcuno sicuramente ci legge..è il primo forum in ordine cronologico e credo il più frequentato..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ultim'ora Gazzetta dello Sport: il Milan avrebbe contattato Andrea d'Amico, procuratore vicino alla società, chiedendo informazioni su Borriello. L'attaccante arriverebbe per sei mesi, poi proverebbe l'avventura nella MLS.

Dai su questa è palesemente una baggianata della Gazzetta tanto per riderci dietro...non è assolutamente possibile una cosa del genere...anche perché L.Adriano è stato ceduto perché siamo in esubero davanti, non va sostituito.
Se mai succedesse che torna borriello vado in giro un giorno intero con le mutande in testa al posto del berretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>