Incredibile Milan 30 milioni di ingaggio e 2 sole presenze

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Mi pare solo caldara faccia parte del nuovo progetto, gli altri sono tutti 'regali' delle gestioni precedenti.
E che si deve fare??
Di farsi da parte non ci pensano nemmeno....
Montolivo di fatto coi suoi costi di gestione paralizza da anni il nostro mercato e come lui altri.
Uno come halilovic per dimensione, valore, curriculum , ecc ecc non dovrebbe guadagnare più di 0,2 mln e invece, esattamente come mauri che manca nella tua lista, porta a casa il suo stipendio.

Scommetto che sei un Gattusiano abbastanza appecorato alla società del Milan ai milanisti e giustificheresti l'impossibile...

Gli unici 2 per i quali si possono addossare colpe alle gestioni precedenti sono Reina(inutile strapagare un portiere di riserva)e Bertolacci(una clamoroso flop di Galliani).
Per gli altri la situazione è differente ed andiamo con ordine:

1)Montolivo un giocatore da sempre dal buon rendimento.Non un fenomeno ma che ci sarebbe servito molto in questo periodo zeppo di.infortunati se Mr Velenoh non se.la fosse legata al dito.
2)Caldara fino a quando era disponibile il guru calabrese gli preferiva quello scandalo di Musacchio
3)Strinic vice campione del mondo prende il giusto l'infortunio semplicemente non era prevedibile
4)Conti è a disposizione da oltre 2 mesi.Chiedete a Mr Velenoh perchè non gioca mai...
5)Halilovic fino a 2 anni fa era considerato il nuovo Modric.Ha talento da vendere ma Mr Velenoh gli preferisce io Chala con la depressione nonostante abbia fatto vedere di avere ottime qualità tecniche ed in emergenza avrebbevpotuto dare una mano.

4 su 6 è colpa di Mr Veleno che non è in grado di valorizzare la rosa che allena per raccomandazione.Ed anche su Bertolacci ha delle colpe perchè lo ha voluto tenere per fargli fare la mezzala nel su 4-3-3 ottuso senza attaccanti esterni.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Incredibile ragazzi, stavo dando un'occhiata alle statistiche dei nostri giocatori ed ho notato che abbiamo un terzo della rosa che non ha ancora una presenza in questo campionato, e cosa ancora più incredibile è che questi giocatori sono strapagati.
Reina 3,5, Montolivo 2,5, Caldara 3, Bertolacci 2, Strinic 2, Conti 2 e Halilovic 1,5 per un totale lordo di circa 30 milioni.
Alla faccia dell' FPF che ci riduce la rosa, non era forse meglio prendere un giocatore top strapagarlo ma farlo giocare?

Ho cercato di dirvelo mille volte che siamo la squadra più inefficiente in circolazione. Tra l'altro in questo conteggio mancano Dollarumma falso, Borini e Mauri.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,883
Reaction score
2,134
Incredibile ragazzi, stavo dando un'occhiata alle statistiche dei nostri giocatori ed ho notato che abbiamo un terzo della rosa che non ha ancora una presenza in questo campionato, e cosa ancora più incredibile è che questi giocatori sono strapagati.
Reina 3,5, Montolivo 2,5, Caldara 3, Bertolacci 2, Strinic 2, Conti 2 e Halilovic 1,5 per un totale lordo di circa 30 milioni.
Alla faccia dell' FPF che ci riduce la rosa, non era forse meglio prendere un giocatore top strapagarlo ma farlo giocare?

brividi...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Incredibile ragazzi, stavo dando un'occhiata alle statistiche dei nostri giocatori ed ho notato che abbiamo un terzo della rosa che non ha ancora una presenza in questo campionato, e cosa ancora più incredibile è che questi giocatori sono strapagati.
Reina 3,5, Montolivo 2,5, Caldara 3, Bertolacci 2, Strinic 2, Conti 2 e Halilovic 1,5 per un totale lordo di circa 30 milioni.
Alla faccia dell' FPF che ci riduce la rosa, non era forse meglio prendere un giocatore top strapagarlo ma farlo giocare?

Cosi diventa davero difficile, secondo me sará molto importante per il progetto mandare via fino a giugno..

Reina ......................... 3 mln
A. Donnarumma ....... 1 mln
Abate ......................... 2.3 mln (potrebbe restare con biennale a non più di 1.2 mln)
Zapata ........................1.8 mln (stesso discorso che per Abate)
Montolivo .................. 2.5 mln (scadenza)
Mauri ......................... 1.4 mln (scadenza)
Halilovic..................... 1.5 mln
Borini ......................... 2.5 mln

Totale 16 mln di E 32 lordi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
Scommetto che sei un Gattusiano abbastanza appecorato alla società del Milan ai milanisti e giustificheresti l'impossibile...

Gli unici 2 per i quali si possono addossare colpe alle gestioni precedenti sono Reina(inutile strapagare un portiere di riserva)e Bertolacci(una clamoroso flop di Galliani).
Per gli altri la situazione è differente ed andiamo con ordine:

1)Montolivo un giocatore da sempre dal buon rendimento.Non un fenomeno ma che ci sarebbe servito molto in questo periodo zeppo di.infortunati se Mr Velenoh non se.la fosse legata al dito.
2)Caldara fino a quando era disponibile il guru calabrese gli preferiva quello scandalo di Musacchio
3)Strinic vice campione del mondo prende il giusto l'infortunio semplicemente non era prevedibile
4)Conti è a disposizione da oltre 2 mesi.Chiedete a Mr Velenoh perchè non gioca mai...
5)Halilovic fino a 2 anni fa era considerato il nuovo Modric.Ha talento da vendere ma Mr Velenoh gli preferisce io Chala con la depressione nonostante abbia fatto vedere di avere ottime qualità tecniche ed in emergenza avrebbevpotuto dare una mano.

4 su 6 è colpa di Mr Veleno che non è in grado di valorizzare la rosa che allena per raccomandazione.Ed anche su Bertolacci ha delle colpe perchè lo ha voluto tenere per fargli fare la mezzala nel su 4-3-3 ottuso senza attaccanti esterni.

1- cerca di usare toni consoni se vuoi discutere con me (appecorato sarai te!!!);
2- nei miei interventi mancano mai critiche verso il lavoro di gattuso che reputo non pronto e con troppi limiti tattici, di comunicazione, ecc ecc. Nonostante questo mio personale parere però , a differenza tua, non lo offendo con appellativi tipo 'mister veleno' perchè ho rispetto per l'uomo, per la figura , per i suoi trascorsi da noi.
Gattuso da l'anima, se poi non basta sarà un problema di chi ce lo ha messo là.
Circa i valori dei calciatori che hai citato posso esser d'accordo che il mister abbia poco coraggio nel lanciarli e poca propensione ai cambi ma alcuni tra quei giocatori sono effettivamente bolliti, non proponibili e non pronti.
Non sono quindi montolivo e halilovic quelli che possono far svoltare la nostra stagione o salvare l'operato del mister.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Incredibile ragazzi, stavo dando un'occhiata alle statistiche dei nostri giocatori ed ho notato che abbiamo un terzo della rosa che non ha ancora una presenza in questo campionato, e cosa ancora più incredibile è che questi giocatori sono strapagati.
Reina 3,5, Montolivo 2,5, Caldara 3, Bertolacci 2, Strinic 2, Conti 2 e Halilovic 1,5 per un totale lordo di circa 30 milioni.
Alla faccia dell' FPF che ci riduce la rosa, non era forse meglio prendere un giocatore top strapagarlo ma farlo giocare?

Partiamo da un presupposto, tutte le rose che sono formate da 25 giocatori hanno quelli che non hanno praticamente mai giocato. Di quelli da te citati, Caldara e Conti fanno parte del progetto ma sono stati sfortunati, Reina un casotto combinato da Mirabelli, Montolivo e Bertolacci cancri di precedenti gestioni ed infine il nostro talentino (ovviamente sono ironico) il baby prodigio Halilovic.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Cosi diventa davero difficile, secondo me sará molto importante per il progetto mandare via fino a giugno..

Reina ......................... 3 mln
A. Donnarumma ....... 1 mln
Abate ......................... 2.3 mln (potrebbe restare con biennale a non più di 1.2 mln)
Zapata ........................1.8 mln (stesso discorso che per Abate)
Montolivo .................. 2.5 mln (scadenza)
Mauri ......................... 1.4 mln (scadenza)
Halilovic..................... 1.5 mln
Borini ......................... 2.5 mln

Totale 16 mln di E 32 lordi
Manca Bertolacci che guadagna 2 M. Aggiungi pure Strinic tra quelli da silurare.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
Se non fanno follie in dirigenza già a giugno ci liberiamo di un grosso carico del bilancio
 
Alto
head>