Incredibile Mihajlovic:" Quarto posto? Dovevamo fare meglio"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Incredibile Mihajlovic:" Quarto posto? Dovevamo fare meglio"

Sinisa Mihajlovic, al termine di Verona Sampdoria (1-3), partita che ha permesso ai blucerchiati di agguantare il quarto posto in classifica, dichiara, a sorpresa, di non essere completamente soddisfatto dell'andamento della sua squadra in questa prima parte di stagione:"Siamo quarti in classifica ma dovevamo fare meglio. Io voglio di più perchè so che questa squadra può dare di più. Ci mancano 4-5 punti, che abbiamo perso ingiustamente perchè ci siamo fatti rimontare".
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Credo che questo "scherzo" faccia capire bene come la pensa e come alleni questo Allenatore:

 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Credo che questo "scherzo" faccia capire bene come la pensa e come alleni questo Allenatore:


Si, era già stato riportato.

Se lo avesse avuto davanti, probabilmente, gli avrebbe staccato la testa.

A noi servirebbe uno così. Altro che entusiasmo, bresaola e plasmon.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Uno che pensa in grande. E pensa in grande alla Sampdoria.

Questo Inzaghino che è al Milan e pensa a non perdere come se fosse in un Cesena qualsiasi. E' durato fin troppo questo non allenatore. Prima che lo caccino dobbiamo sperare che si perda un bel paio di partite di fila. Ma con Napoli e Roma all'orizzonte abbiamo buone possibilità di fare zero punti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Credo che questo "scherzo" faccia capire bene come la pensa e come alleni questo Allenatore:


Okaka alla fine del video mi sembrava davvero preoccupato. Certo, non dico che i giocatori devono vivere con il terrore del proprio mister, ma insomma farti stare almeno sempre sulla corda, teso e concentrato non può che far bene. Solo così si riesce ad ottenere il meglio da tutti. Soprattutto quando alleni squadre di mezza classifica dove ci sono pochi fenomeni.

Se invece fai l'amico dei giocatori, ti fai chiamare per nome, e pensi di risolvere tutto alzando qualche volta la voce, impostando una dieta particolare, e concedendo giorni di riposo non appena si vince una partita... i risultati non possono che essere deprimenti.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Sinisa sta diventando un buon allenatore, certo prima di diventare grande serve che vada in una big e il bel gioco e il carattere li faccia vedere lì, ma intanto tira fuori il sangue dalle rape come Conte, questo è innegabile..farei il cambio oggi stesso con quel l'incapace di Inzaghi..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E allena la Samp. Se ripenso alle uscite di Inzaghi e Co mi sale il nervoso.
 
R

Renegade

Guest
E allena la Samp. Se ripenso alle uscite di Inzaghi e Co mi sale il nervoso.

Giusto.

C'è da dire che non avrei scommesso un euro su Sinisa Mihajlovic come allenatore. Ho una sorta di pregiudizio verso i neo allenatori dopo aver visto i vari Leonardo, Inzaghi, Stramaccioni e via discorrendo. Però Mihajlovic ha un'assoluta mentalità vincente, si fa rispettare e sa gestire benissimo l'aspetto psicologico, mantenendo la tensione alle stelle. Fa pensare ai suoi giocatori di giocarsi le partite di Champions League. E ha pure un'idea di gioco ben chiara. Sinceramente vedo un buonissimo futuro per lui, è una persona intelligente. Però sempre rimanendo nell'ambito del personale non mi è troppo congeniale. Ha avuto vari episodi di razzismo e anti-sportività durante la carriera.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sta facendo sicuramente un grande campionato ma ne loro ne il Genoa andranno in CL poi mi posso anche sbagliare.
 
Alto
head>