Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Amministratore L'avatar di Admin

Incredibile Mihajlovic:" Quarto posto? Dovevamo fare meglio"

Sinisa Mihajlovic, al termine di Verona Sampdoria (1-3), partita che ha permesso ai blucerchiati di agguantare il quarto posto in classifica, dichiara, a sorpresa, di non essere completamente soddisfatto dell'andamento della sua squadra in questa prima parte di stagione:"Siamo quarti in classifica ma dovevamo fare meglio. Io voglio di più perchè so che questa squadra può dare di più. Ci mancano 4-5 punti, che abbiamo perso ingiustamente perchè ci siamo fatti rimontare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Credo che questo "scherzo" faccia capire bene come la pensa e come alleni questo Allenatore:

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Credo che questo "scherzo" faccia capire bene come la pensa e come alleni questo Allenatore:

Si, era già stato riportato.

Se lo avesse avuto davanti, probabilmente, gli avrebbe staccato la testa.

A noi servirebbe uno così. Altro che entusiasmo, bresaola e plasmon.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Trova le differenze.

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Uno che pensa in grande. E pensa in grande alla Sampdoria.

Questo Inzaghino che è al Milan e pensa a non perdere come se fosse in un Cesena qualsiasi. E' durato fin troppo questo non allenatore. Prima che lo caccino dobbiamo sperare che si perda un bel paio di partite di fila. Ma con Napoli e Roma all'orizzonte abbiamo buone possibilità di fare zero punti.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Okaka alla fine del video mi sembrava davvero preoccupato. Certo, non dico che i giocatori devono vivere con il terrore del proprio mister, ma insomma farti stare almeno sempre sulla corda, teso e concentrato non può che far bene. Solo così si riesce ad ottenere il meglio da tutti. Soprattutto quando alleni squadre di mezza classifica dove ci sono pochi fenomeni.

Se invece fai l'amico dei giocatori, ti fai chiamare per nome, e pensi di risolvere tutto alzando qualche volta la voce, impostando una dieta particolare, e concedendo giorni di riposo non appena si vince una partita... i risultati non possono che essere deprimenti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Sinisa sta diventando un buon allenatore, certo prima di diventare grande serve che vada in una big e il bel gioco e il carattere li faccia vedere lì, ma intanto tira fuori il sangue dalle rape come Conte, questo è innegabile..farei il cambio oggi stesso con quel l'incapace di Inzaghi..

Senior Member L'avatar di Jino
    E allena la Samp. Se ripenso alle uscite di Inzaghi e Co mi sale il nervoso.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E allena la Samp. Se ripenso alle uscite di Inzaghi e Co mi sale il nervoso.
    Giusto.

C'è da dire che non avrei scommesso un euro su Sinisa Mihajlovic come allenatore. Ho una sorta di pregiudizio verso i neo allenatori dopo aver visto i vari Leonardo, Inzaghi, Stramaccioni e via discorrendo. Però Mihajlovic ha un'assoluta mentalità vincente, si fa rispettare e sa gestire benissimo l'aspetto psicologico, mantenendo la tensione alle stelle. Fa pensare ai suoi giocatori di giocarsi le partite di Champions League. E ha pure un'idea di gioco ben chiara. Sinceramente vedo un buonissimo futuro per lui, è una persona intelligente. Però sempre rimanendo nell'ambito del personale non mi è troppo congeniale. Ha avuto vari episodi di razzismo e anti-sportività durante la carriera.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sta facendo sicuramente un grande campionato ma ne loro ne il Genoa andranno in CL poi mi posso anche sbagliare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.