Incredibile legge, minori stranieri saranno regolati. Niente espulsi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,759
Reaction score
5,563
L'Italia, che si trova in una situazione al collasso per la questione immigranti e profughi, ha pensato bene (il Parlamento) di regolarizzare le persone sotto i 18 anni che arriveranno in Italia senza famiglie. I minorenni che metteranno suolo sul territorio italiano, senza genitori, avranno diritto ad un permesso di soggiorno, diritto all'istruzione e alla salute.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,759
Reaction score
5,563
L'Italia, che si trova in una situazione al collasso per la questione immigranti e profughi, ha pensato bene (il Parlamento) di regolarizzare le persone sotto i 18 anni che arriveranno in Italia senza famiglie. I minorenni che metteranno suolo sul territorio italiano, senza genitori, avranno diritto ad un permesso di soggiorno, diritto all'istruzione e alla salute.

Non voglio essere razzista o altro, ma credo che da quest'estate dall'Egitto ci sarà l'invasione dei "bambini orfani".
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Prepariamoci ai "minori" di 25 anni nelle scuole superiori a molestare le ragazzine, un po' come succede in Canada e Svezia.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
L'Italia, che si trova in una situazione al collasso per la questione immigranti e profughi, ha pensato bene (il Parlamento) di regolarizzare le persone sotto i 18 anni che arriveranno in Italia senza famiglie. I minorenni che metteranno suolo sul territorio italiano, senza genitori, avranno diritto ad un permesso di soggiorno, diritto all'istruzione e alla salute.

Ma è Lercio? :crazy:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
:vaffa:
Lo fanno apposta, ci godono a disintegrare tutta l'Europea (perché questo problema non riguarda solo noi) con questa stramaledetta storia dei profughi. Anche un bambino di 10 anni capirebbe che è assolutamente folle continuare questo travaso incontrollato di parte della popolazione dell'Africa nel vecchio continente.

Prepariamoci ai "minori" di 25 anni nelle scuole superiori a molestare le ragazzine, un po' come succede in Canada e Svezia.

Potresti specificare questa storia? Non ne ero a conoscenza e mi hai alquanto incuriosito.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,843
Reaction score
4,843
Purtroppo ho letto anche io. Questo provvedimento rischia di diventare una catastrofe, soprattutto se i "minori" potranno chiedere il ricongiungimento dei famigliari.

Classe politica incapace come sempre. Sono sicuro che neanche hanno pensato a questa eventualità.

Già mi immagino i minori con 20 fratelli a testa da mantenere...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,759
Reaction score
5,563
:vaffa:
Lo fanno apposta, ci godono a disintegrare tutta l'Europea (perché questo problema non riguarda solo noi) con questa stramaledetta storia dei profughi. Anche un bambino di 10 anni capirebbe che è assolutamente folle continuare questo travaso incontrollato di parte della popolazione dell'Africa nel vecchio continente.



Potresti specificare questa storia? Non ne ero a conoscenza e mi hai alquanto incuriosito.

Non so Canada. Ma vivendo in Danimarca posso spiegarti la situazione in Svezia. La cara Svezia per anni ha aperto le porte a cani e porci. Specialmente nell'ondata di due anni fa, ora si ritrova con ragazzini sotto i 18 anni o forse no perché molta gente è più grande di quello che dice.. ed via che ogni giorno uscivano storie di molestie varie, con tanto di bambini scomparsi dalle tende altri mai più ritrovati. Caos totale. Sono andato a Malmo.. sembrava Marsiglia del nord europa.. bande criminali, macchine in fiamme, traffico.. in un paese che fino a 10 anni fa la Polizia veniva chiamata per portare giù il gatto dall'albero.

Comunque per quanto riguarda la legge. Giusto due giorni fa, il parlamento ha fatto un legge opposta a quella italiana. Vare a dire chi non ha i genitori, viene rispedito in Germania. I "Nostri" Socialdemocratici hanno appoggiato la legge...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Potresti specificare questa storia? Non ne ero a conoscenza e mi hai alquanto incuriosito.

Non so neanche se definirla storia, ma sono saltate fuori parecchie testimonianze.
In pratica è diventato comune, per i maschi adulti dall'aspetto un po' giovanile, dichiararsi minorenni in modo da essere ammessi in questi paesi con più facilità. Una volta dentro, però, vengono ovviamente mandati a scuola e sono successi parecchi casini (molestie a ragazze, formazioni di gang, ecc.).
Questa legge avrà ovviamente gli stessi risultati anche da noi.
 
Alto
head>