Incredibile legge, minori stranieri saranno regolati. Niente espulsi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,899
Reaction score
27,264
In ogni caso, non pensate che lo facciano gratis o per solidarietà. Questi maledetti hanno sempre il loro tornaconto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Che paese ormai senza più nessun valore..

Non ha nemmeno senso commentare cosa avverrà a seguito di leggi come questa..

Italia ed europa sempre più discariche del pianeta
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non so Canada. Ma vivendo in Danimarca posso spiegarti la situazione in Svezia. La cara Svezia per anni ha aperto le porte a cani e porci. Specialmente nell'ondata di due anni fa, ora si ritrova con ragazzini sotto i 18 anni o forse no perché molta gente è più grande di quello che dice.. ed via che ogni giorno uscivano storie di molestie varie, con tanto di bambini scomparsi dalle tende altri mai più ritrovati. Caos totale. Sono andato a Malmo.. sembrava Marsiglia del nord europa.. bande criminali, macchine in fiamme, traffico.. in un paese che fino a 10 anni fa la Polizia veniva chiamata per portare giù il gatto dall'albero.

Comunque per quanto riguarda la legge. Giusto due giorni fa, il parlamento ha fatto un legge opposta a quella italiana. Vare a dire chi non ha i genitori, viene rispedito in Germania. I "Nostri" Socialdemocratici hanno appoggiato la legge...

Ho capito, ne prendo atto.
È una situazione semplicemente disgustosa, che personalmente mi provoca un enorme ribrezzo. Tralasciamo per un secondo le conseguenze di questa legge: dal punto di vista esclusivamente etico quasi nessuno oserebbe dire che questa legge sia moralmente sbagliata; ma qui casca inevitabilmente l'asino in quanto molti clandestini non si sono fatti scrupoli a sfruttare una mano che veniva tesa in aiuto, approfittando e abusando dell'assoluta superiorità culturale della nostra società che ci porta a prendere decisioni solidali e che da un punto di vista esclusivamente etico (lo ribadisco) sono difficili da contestare.
Questa gente non merita NULLA, assolutamente NULLA. Schiattassero nei loro patetici paesi, in cui non sono riusciti a costruire niente in oltre 50 anni.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tutti voti futuri al PD.


Calcolo sbagliato, magari i centri sociali riescono ad accalappiarsi qualche immigrato bisognoso, ma questi immigrati sono tutti di destra come mentalità, per assurdo saranno in futuro tutti voti per destre xenofobe, io ho a che fare con molti di loro, di molte etnie diverse,
sembra una barzelletta ma sono più incavolati degli italiani per l'immigrazione incontrollata.


In generale comunque questa apertura verso un'accoglienza sicura per i minorenni mi appare molto ben congegnata,
la strada più veloce per assicurare un rapido ricambio etnico in Italia, gli europei in generale vanno soppressi, culture umanistiche e civilistiche troppo radicate per poter essere velocemente represse. :sisi:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Calcolo sbagliato, magari i centri sociali riescono ad accalappiarsi qualche immigrato bisognoso, ma questi immigrati sono tutti di destra come mentalità, per assurdo saranno in futuro tutti voti per destre xenofobe, io ho a che fare con molti di loro, di molte etnie diverse,
sembra una barzelletta ma sono più incavolati degli italiani per l'immigrazione incontrollata.

Quoto. E per inciso vi ricordo che in Italia gli "immigrati", i "migranti", i "clandestini" e i "profughi" non votano neanche alle assemblee di condominio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quoto. E per inciso vi ricordo che in Italia gli "immigrati", i "migranti", i "clandestini" e i "profughi" non votano neanche alle assemblee di condominio.

Si ma poi onestamente chissenefrega se votano o no per l'ormai inutile parlamento italiano..le leggi a roma non le scrivono più da 20 anni ormai..
Il problema per me è sociale e culturale: qui si va verso la totale perdita delle identità nazionali, a qualcuno farà piacere..a me non molto (premesso che la cultura italiana ormai è penosa, ma di certo non apportano livelli di cultura maggiore questi immigrati che scappano da paesi arretratissimi, basta vedere come si vivie nei bassifondi delle metropoli europee dove è zeppo di questi gruppi di individui)

Comunque la cosa più buffa è che noi ci diamo degli xenofobi perché tendiamo ad isolare questi soggetti (convinti di sembrare intelligenti sostenendo che le razze non esistono) ma tutte le evidenze dimostrano come anche in società multiculturali come quella americana o in francia le persone al 90% tra loro si aggregano per etnia..e questo succede d'istinto non per imposizione sociale
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E il m5s ancora ha votato assieme al PD questa legge a favore dell'immigrazione. Fanno la battaglia per i vitalizi (fuffa) poi votano a favore di ste leggi, molto più importanti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
E il m5s ancora ha votato assieme al PD questa legge a favore dell'immigrazione. Fanno la battaglia per i vitalizi (fuffa) poi votano a favore di ste leggi, molto più importanti.
Vero, che schifo. Mi sà che alle prossime elezioni non voto proprio nessuno.
 
Alto
head>