Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ma che porcata è? Ma quando ci ribelleremo?
    Ogni volta che uno tenta di dire/fare qualcosa viene immediatamente tacciato di razzismo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il bando del comune di Roma prevede l'assegnazione delle case popolari anche agli stessi Rom.
    Cosa

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    si ma allora poi voglio i controlli a tappeto su scontrini e su fatture di acquisto della merce che vendono..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Cosa
    Non vedo perché scandalizzarsi, è risaputo che i Rom odiano vivere in modo trasandato e soprattutto ci tengono a che le loro case siano tenute decentemente

Member L'avatar di Kaw
    Una notizia che ha dell'incredibile. Roma Capitale ed il prefetto Tronca a breve legalizzeranno i mercatini Rom nei quali viene venduto ciò che gli stessi Rom sono soliti rubare ai cittadini della capitale attraverso rapine, scippi e borseggi.

L'iniziativa costerà al comune della Capitale 5 milioni di euro.

Come se non bastasse, il comune di Roma garantirà 400 euro al mese di "borse lavoro" a 25 rom per ogni campo nomadi.

Il bando del comune di Roma prevede l'assegnazione delle case popolari anche agli stessi Rom.
    Io mi chiedo chi ci guadagni da tutto questo!!!
    Perchè siamo seri, non si può essere così stupidi e masochisti.
    Quindi mi chiedo, chi sta spingendo affinchè si realizza a tutti gli effetti quella che è una vera e propria invasione?

Member L'avatar di Canonista
    Tutta l'Italia a 90°
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member
    Mi limito a dire "che schifo" sennó sarei citato x violazione ai diritti umanitari contro queste povere "persone"
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di juventino
    Non inmaginate la rabbia che provo nel trattenermi e contare fino a 10 prima di scrivere cosa penso di questa gente, ma non ho la minima intenzione di far tacciare me o il forum di razzismo.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Profezia facile facile: andiamo verso scenari del tipo: "1997: fuga da New york".....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non inmaginate la rabbia che provo nel trattenermi e contare fino a 10 prima di scrivere cosa penso di questa gente, ma non ho la minima intenzione di far tacciare me o il forum di razzismo.
    Non vedo quale sia il problema ad essere razzisti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.