Incredibile Left: i migranti fanno bene alla nostra salute.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La cosa più assurda è questa, non fanno altro che accusare di razzismo e ignoranza chi parla di malattie portati da questi, poi guardi il personale medico che li accoglie e rabbrividisci.
Se non portano malattie a che servono ste "tute spaziali" e mascherine???? Il problema è che la gente non ha neanche il minimo di cervello per fare ragionamenti come questi

Credo che i medici si presenterebbero con tute e mascherine anche con te se approdassi da un barcone dopo essere stato stipato per giorni in condizioni igieniche inesistenti...
si presume che dopo lo sbarco siano almeno ripuliti e controllati.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Credo che i medici si presenterebbero con tute e mascherine anche con te se approdassi da un barcone dopo essere stato stipato per giorni in condizioni igieniche inesistenti...
si presume che dopo lo sbarco siano almeno ripuliti e controllati.

Dai su, se fosse solo per condizioni igieniche non indosserebbero "quell'equipaggiamento". Se no ad ogni "zingaro" che si incontra dovrebbero mettersi tutti i mascheroni. Basta pensare a quelli di Roma che stavano in 11 in un camper...
Di sta gente non sappiamo niente e non si sanno le condizioni sanitarie visto i paesi da cui arrivano ne se hanno fatto vaccinazioni varie e per questo usano certe precauzioni.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dai su, se fosse solo per condizioni igieniche non indosserebbero "quell'equipaggiamento". Se no ad ogni "zingaro" che si incontra dovrebbero mettersi tutti i mascheroni. Basta pensare a quelli di Roma che stavano in 11 in un camper...
Di sta gente non sappiamo niente e non si sanno le condizioni sanitarie visto i paesi da cui arrivano ne se hanno fatto vaccinazioni varie e per questo usano certe precauzioni.

Chiaro, per quello dico che poi li controllano nei centri d'accoglienza, non capisco che questione fai?

cioè non ci sarebbe da meravigliarsi se sbarcasse un immigrato con il colera o addirittura l'ebola, ma vuoi che poi non gli facciano tutti gli adeguati controlli sanitari?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Chiaro, per quello dico che poi li controllano nei centri d'accoglienza, non capisco che questione fai?

cioè non ci sarebbe da meravigliarsi se sbarcasse un immigrato con il colera o addirittura l'ebola, ma vuoi che poi non gli facciano tutti gli adeguati controlli sanitari?

La questione in se è banale, è un fatto reale che queste persone possano portare problemi sanitari e visto come viene gestita in malo modo l'accoglienza non è per nulla scontato che questi controlli sanitari ferrei ci siano e vengano fatti in modo adeguato, considerando anche i vari costi che sarebbero da sostenere e il personale da utilizzare. Senza contare quelli che scappano dai centri ogni tanto. Non credo proprio che tutti i controlli, i vari vaccini e le cure vengano fatte nel giro di breve. In quel lasso di tempo chissà che succede.

Da qui il punto focale, quando si dice che questi portano malattie non è una sparata, ma un problema reale che però viene bollato come falso, a prova l'articolo di cui parla il topic.

Spero sia più chiaro ora.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque ho già espresso la mia posizione
Io non farei entrare nemmeno quelli regolari
E non perchè sono razzista, anzi proprio perchè non lo sono
Non voglio schiavi, anche i lavori sporchi dobbiamo farli noi
Con il giusto compenso
 
Alto
head>