Incredibile: Kabobo solo 20 anni per l'omicidio di 3 persone.

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Devi essere giovane: buon per te! Questo ha preso a picconate le persone che gli sono capitate a tiro, senza motivo. Trattasi sicuramente di delirio mistico, perchè all'epoca aveva detto di aver sentito voci che lo spinsero all'azione...mi pare eh?
Purtroppo non sono più un ragazzino, sono stato all'estero un paio d'anni, il fattaccio deve essere avvenuto in quel periodo. Comunque una tremenda vicenda, da brividi
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Purtroppo non sono più un ragazzino, sono stato all'estero un paio d'anni, il fattaccio deve essere avvenuto in quel periodo. Comunque una tremenda vicenda, da brividi

Opppsss! Scusa se mi sono sbagliato! Vicenda allucinante è dir poco: ti vedi un pazzo venire incontro che ti prende a picconate....è da film horror :facepalm:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
20 anni per 3 omicidi sono pochissimi.

al tizio dell'acido, boettcher, hanno dato 14+23 anni.

a questo kabobo avranno dato l'infermità mentale o l'incapacità di intendere e volere al momento del fatto, oppure ha chiesto il rito abbreviato, altrimenti non si spiega perché la pena sia stata così leggera.

spero che in carcere ci pensi qualcuno a fargliela pagare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mah. Accertata la colpevolezza dell'omicida, io credo che qualsiasi pena al di sotto dell'ergastolo sia insufficiente. Questo qui dovrebbe marcire in gattabuia per sempre.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
9101.jpg
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Da giurista quale purtroppo sono, nessuna sorpresa. I giudici si sono limitati ad applicare le leggi che gli sono state predisposte.

Tra una decina d'anni forse anche meno è fuori passando prima per una casa di cura. Poi gli applicheranno una misura di sicurezza per tenerlo sott'occhio.

Ci costerà milioni, alla fine e le famiglie delle vittime andranno a dormire ogni giorno delle loro vite con un senso di vuoto ed ingiustizia incolmabile.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Vent anni sono tanti?
Siamo un paese con un popolo di pecoroni.
Poi non lamentiamoci se tutta questa marmaglia viene a svernare qua da noi.

Questa bestia andava appesa nella piazza del paese.
 
U

Underhill84

Guest
Ricordate Adam Kabobo, il ghanese di 34 anni che nel 2010 uccise tre passanti a colpi di piccone? Oggi è arrivata la sentenza definitiva (la difesa ha rinunciato al ricorso): per Kabobo, solo 20 anni di prigione.
Chissà quanto prendeva se invece che picconare 3 innocenti, ammazzava i politici responsabili di queste leggi schifose
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Personalmente gliene avrei dati una 50ina, questo esce a 55 anni ed ammazza qualcun'altro sicuro. Uno che uccide 3 passanti a picconate non credo torni intelligente anche dopo molti anni.
 
Alto
head>