Incredibile Juve: quasi preso Benatia.

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Aver preso gratis il centrocampista titolare della nazionale campione del mondo non mi sembra una brutta cosa.

Allora anche modric vale la metà.

Modric è sempre integro tecnicamente altro mondo, altra qualità. Khedira è un discreto mediano, al Real faceva panca fissa, nel ruolo in Germania non vedo di meglio. Ah pure Gomes è titolare in quella nazionale.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma Rugani accetta un altro anno da comparsa giocando solo in coppa italia quindi?
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Modric è sempre integro tecnicamente altro mondo, altra qualità. Khedira è un discreto mediano, al Real faceva panca fissa, nel ruolo in Germania non vedo di meglio. Ah pure Gomes è titolare in quella nazionale.

Talmente SEMPRE integro che ha saltato 34 partite in 2 anni di real, un robot insomma.

Quando ho iniziato a leggere le tue osservazioni ho avuto il dubbio che parlassi per partito preso. Quando hai parlato di modric sempre integro il dubbio è aumentato.

Quando l'hai sparata con kedhira panchinaro fisso ho avuto la conferma.

Inutile continuare la discussione, ti auguro una buona giornata.

Viva il Calcio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Niente da aggiungere. Quest'anno hanno deciso di variare parzialmente la loro linea e puntare su giocatori già totalmente formati per puntare a vincere anche in Europa e rafforzare una squadra già fortissima. Tutto giustissimo , sintomo di una società totalmente integra, consona delle scelte che fa e degli investimenti.

Prende Benatia in una difesa che vanta già Bonucci, Chiellini , Barzagli e Rugani.

Prende Dani Alves , sugli esterni che vantano Evra e Alex Sandro

Prende Pjanic , in un centrocampo con Marchisio(rotto) , Pogba , Khedira e Lemina.

In attacco probabile prenderanno un tot player per sostituire Morata. GG a loro , vinceranno la Seria A per altri tre anni passeggiando per il campo , e diranno la loro in Europa.

L'unica pecca se me lo concedete è la cessione di Padoin . Non si lascia partire un top player così. :diavolo:
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Talmente SEMPRE integro che ha saltato 34 partite in 2 anni di real, un robot insomma.

Quando ho iniziato a leggere le tue osservazioni ho avuto il dubbio che parlassi per partito preso. Quando hai parlato di modric sempre integro il dubbio è aumentato.

Quando l'hai sparata con kedhira panchinaro fisso ho avuto la conferma.

Inutile continuare la discussione, ti auguro una buona giornata.

Viva il Calcio.

Ha giocato poco solo l'anno scorso a causa di un infortuno.
53 partite il primo anno al Real, 51 due anni fa, 44 quest'anno senza la copa del rey. Due anni fa ha sempre giocato e anche quest'anno.
Khedira con Ancelotti il campo non lo vedeva mai. Non è un giocatore dinamico, non è particolarmente tecnico, non è bravo in impostazione non è decisivo in zona gol, ma immagino che alla Juve sono tutti fenomeni, chissà perché però in europa fate ridere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Incredibile Juventus. Secondo quanto riportato da Sky, la società bianconera, dopo aver acquistato Dani Alves e Pjanic, è ad un passo da Benatia. Il giocatore arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Il divario tra la Juve e le altre squadre di Serie A si fa sempre più imbarazzante.

Ma come si spengono ?
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ha giocato poco solo l'anno scorso a causa di un infortuno.
53 partite il primo anno al Real, 51 due anni fa, 44 quest'anno senza la copa del rey. Due anni fa ha sempre giocato e anche quest'anno.
Khedira con Ancelotti il campo non lo vedeva mai. Non è un giocatore dinamico, non è particolarmente tecnico, non è bravo in impostazione non è decisivo in zona gol, ma immagino che alla Juve sono tutti fenomeni, chissà perché però in europa fate ridere.

"Kedhira il campo con Ancelotti non lo vedeva mai"

Chi c'era titolare nel real Madrid in finale con allenatore Ancelotti?

Kedhira.

Quando non giocava era perché era infortunato.

Ritenta.

Nessuno ha detto che è un fenomeno, ma se è titolare in tutte le squadre in cui gioca un motivo ci sarà.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
[MENTION=1740]Torros[/MENTION] e [MENTION=2087]Dell'erba[/MENTION] Basta ragazzi. Se volete continuate per mp. Il topic non è una vostra chat personale, aldilà che siete chiaramente OT.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giocatore dal profilo che dovrebbe interessare a noi. Ed invece noi andiamo dietro a mezzi giocatori, cinesi o non cinesi.
 
Alto
head>