Incredibile Juve: fatto Dybala, ora tocca a Cavani.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Cavani, Tevez, Dybala e Morata? Madonna... se non torneranno le milanesi, la Juventus vincerà il campionato ad oltranza.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Secondo me dipenderà dalla finale, se vincono via Tevez dentro Cavani. E ci guadagnano
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
La serie A diventerà una roba stile Grecia/Turchia/Scozia :facepalm:
è già così da 2 anni. La scorsa stagione hanno superato i 100 punti. La Roma è stata definita la contendente allo scudetto giusto perché era la seconda. Un po come dire che quest anno il wolfsburg si giocava il titolo col bayern. Nessuno ci crede veramente. La Juventus ha fatto e continuerà a fare campionati in solitaria. E noi appresso a Bonera, gli hip hip e inzaghi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Secondo me dipenderà dalla finale, se vincono via Tevez dentro Cavani. E ci guadagnano

Secondo me invece ci perdono.
Non certo come passare da Ibra a Pazzini ma passano comunque da uno che fa tutto da solo a uno che e forse il migliore a finalizzare ma che ha comunque bisogno di gioco.
E ci perdono pure economicamente perche Tevez se parte partira per spiccioli... mentre Cavani costa tanto.
E pure l'ingaggio...

La speranza e che parta Tevez e che si limitano a prendere Dybala.
Purtroppo non ci credo molto.

Purtroppo ho paura che vadano a mettere Tevez-Cavani-Dybala insieme per quest'anno con Morata che torna in Spagna.
Sarebbe drammatico.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Secondo me invece ci perdono.
Non certo come passare da Ibra a Pazzini ma passano comunque da uno che fa tutto da solo a uno che e forse il migliore a finalizzare ma che ha comunque bisogno di gioco.
E ci perdono pure economicamente perche Tevez se parte partira per spiccioli... mentre Cavani costa tanto.
E pure l'ingaggio...

La speranza e che parta Tevez e che si limitano a prendere Dybala.
Purtroppo non ci credo molto.

Purtroppo ho paura che vadano a mettere Tevez-Cavani-Dybala insieme per quest'anno con Morata che torna in Spagna.
Sarebbe drammatico.

Attualmente Tevez è meglio di Cavani, ma se torna quello ai livelli del Napoli sta una spanna sopra Tevez secondo me
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Attualmente Tevez è meglio di Cavani, ma se torna quello ai livelli del Napoli sta una spanna sopra Tevez secondo me

giocatori diversi che non puoi paragonare, il cavani di napoli ogni pallone che toccava lo buttava dentro, tevez è una seconda punta che fa un tipo di gioco differente, assieme formerebbe una coppia strepitosa, per me la juve ha bisogno di un trequartista come dio comanda se vuole essere ancora più competitiva, avesse un james rodriguez dietro le punte e un centrale alla thiago silva sarebbe quasi a livello delle grandissime, due giocatori soli che costano un botto ma che ti fanno fare un salto di qualità enorme..
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Fossi in loro farei di tutto per prendere Verratti, che tanto alla Juve andrebbe tranquillamente. Cavani + Verratti i parigini son talmente scemi che può darsi accettino, in ogni caso anche Cavani e soldi permetterebbero di rimpiazzare egregiamente Pogba (e Pirlo soprattutto, strafinito).

Uno roba tipo Vidal Verratti Marchisio con Dybala,Cavani e Tevez davanti...Campionato finito a dicembre. Ed occhio che questi hanno anche Zaza e Berardi da cui ricavare bei soldi.
I soldi di Zaza li abbiamo giá incassati credo. Se lo vogliamo riprendere dobbiamo esercitare il diritto di recompra (mi pare fosse di 16 mln)... che stia lí. Berardi invece mi sarebbe piaciuto vederlo a Torino, ma ad oggi sarebbe chiuso, forse a cessione é la soluzione migliore.

Abbiamo anche modificato il contratto con l'Adidas, invece di 30 mln ne prendiamo 22, rinunciando a 8 fissi garantiti dall'Adidas, in cambio peró gestiamo direttamente il Merchandising e quindi potremmo anche guadagnare ulteriormente. L'avranno studiata bene, forse significa che arriva un big in estate, almeno lo spero. Sicuramente é stata una mossa coraggiosa.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
IN Witsel per una 20 di mln, fuori Pogba e dentro Cavani + Naingollan e io sono contento
 
Alto
head>