Incredibile Juve: fatto Dybala, ora tocca a Cavani.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Cavani e Dybala sono due acquisti da 100 mln solo di cartellini ed almeno altrettanti di ingaggio. Ok la finale di coppa, ma hanno tutti questi soldi senza vendere nessuno?!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
E ti stai dimenticando di TEVEZ :facepalm:

Comunque mi sembra impossibile che vadano avanti con questi 4.
Sono tutti giocatori che vogliono giocare.

Quindi o stanno per lasciare partire Tevez, o Morata sta per tornare in Spagna (anche se pensavo che lo avrebbe fatto l'anno prossimo).

Hai centrato il punto. Tevez per me parte al 90%
E se vincono la Champions va via al 100%
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E ti stai dimenticando di TEVEZ :facepalm:

Comunque mi sembra impossibile che vadano avanti con questi 4.
Sono tutti giocatori che vogliono giocare.

Quindi o stanno per lasciare partire Tevez, o Morata sta per tornare in Spagna (anche se pensavo che lo avrebbe fatto l'anno prossimo).

Sì, ho dato per scontato che Tevez torna in Argentina a fine anno. Se rimane pure lui meglio non giocarlo il campionato
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Cavani e Dybala sono due acquisti da 100 mln solo di cartellini ed almeno altrettanti di ingaggio. Ok la finale di coppa, ma hanno tutti questi soldi senza vendere nessuno?!

Se parte Tevez si libera uno stipendio importante. Poi ormai gli stipendi incidono molto più dei cartellini a bilancio, considerando anche i pagamenti a tranches.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Cavani, Tevez, Morata e Dybala....penso che sarebbe, per distacco, il più forte reparto offensivo della nostra storia.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se parte Tevez si libera uno stipendio importante. Poi ormai gli stipendi incidono molto più dei cartellini a bilancio, considerando anche i pagamenti a tranches.

Comunque pare che l'attuale ingaggio di Cavani ammonti a 14 milioni :crazy: per quanti soldi possa avere la Juve o l'uruguaiano si dimezza lo stipendio o tutti i restanti 40 milioni serviranno esclusivamente per pagarglielo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque pare che l'attuale ingaggio di Cavani ammonti a 14 milioni :crazy: per quanti soldi possa avere la Juve o l'uruguaiano si dimezza lo stipendio o tutti i restanti 40 milioni serviranno esclusivamente per pagarglielo.

Mi pare tanto. E' passato dal poco che prendeva a Napoli a 14 ? Magari sono lordi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
cavani prende 9.5 mln più bonus...che significa 19 lordi.
Impossibile con questo ingaggio vederlo in Italia, anche alla juve. TUtto cambia se dovesse dimezzarsi l'ingaggio. Ma il cartellino? ci vogliono almeno 50 mln, e credo siano anche pochi. E' un'operazione che viaggia sui 140 mln e passa di costo totale. Se la juve vuole prenderlo significa che perderà un top a centrocampo (uno tra vidale pogba).
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
E chi se la guarda più la Serie A? Io no di certo, specialmente se noi rimaniamo nella mediocrità attuale.
 
Alto
head>