Incredibile Inzaghi:"Sento entusiasmo nei miei confronti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Incredibili dichiarazioni rilasciate poco fa da Inzaghi nel corso di un evento presso la Polisportiva Cimiano:"Sono felice di essere qui insieme a dei bambini che hanno voglia di giocare e di divertirsi. La forza di questi ragazzi deve essere un esempio. Io cerco di essere sempre presente con i bambini e sono felice di essere qui. Sento entusiasmo nei miei confronti. Tutti i giorni. Andiamo avanti".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sinceramente non riesco a contraddirlo,
mi fa ribrezzo come allenatore, ma se l'incontro lo festeggio come parte della nostra storia
 
I

Iblahimovic

Guest
Incredibili dichiarazioni rilasciate poco fa da Inzaghi nel corso di un evento presso la Polisportiva Cimiano:"Sono felice di essere qui insieme a dei bambini che hanno voglia di giocare e di divertirsi. La forza di questi ragazzi deve essere un esempio. Io cerco di essere sempre presente con i bambini e sono felice di essere qui. Sento entusiasmo nei miei confronti. Tutti i giorni. Andiamo avanti".

ma neanche a casa tua sono entusiasti
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Incredibili dichiarazioni rilasciate poco fa da Inzaghi nel corso di un evento presso la Polisportiva Cimiano:"Sono felice di essere qui insieme a dei bambini che hanno voglia di giocare e di divertirsi. La forza di questi ragazzi deve essere un esempio. Io cerco di essere sempre presente con i bambini e sono felice di essere qui. Sento entusiasmo nei miei confronti. Tutti i giorni. Andiamo avanti".

Senti meglio, che invece sono insulti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Anche ieri a Sky Boban e Co lo derivano allegramente. Quando è andato via, a proposito delle dichiarazioni di Berlusconi, hanno detto:"O non capisce o non vuole capire..:"

E' proprio...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,999
ora basta però, la misura è colma.. se ne rende conto che quella col torino è stata la sua ultima panchina a san siro?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Incredibili dichiarazioni rilasciate poco fa da Inzaghi nel corso di un evento presso la Polisportiva Cimiano:"Sono felice di essere qui insieme a dei bambini che hanno voglia di giocare e di divertirsi. La forza di questi ragazzi deve essere un esempio. Io cerco di essere sempre presente con i bambini e sono felice di essere qui. Sento entusiasmo nei miei confronti. Tutti i giorni. Andiamo avanti".

Questo vive in un universo tutto suo,tipo Tyler Durden.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Qualche anno fa uno diceva "sento il rumore dei nemici" e vinceva tutto, questo perde contro chiunque e sente l'entusiasmo...
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Anche ieri a Sky Boban e Co lo derivano allegramente. Quando è andato via, a proposito delle dichiarazioni di Berlusconi, hanno detto:"O non capisce o non vuole capire..:"

E' proprio...

Boban vale da solo il prezzo dell'abbonamento a sky
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
ragazzi questo RIMANE anche l'anno prossimo, mettiamoci l'anima in pace, altro che emery conte e ancelotti, questo RIMANE :facepalm:

un incubo senza fine :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>