Incredibile Insinna;"Troppo odio. Posso entrare in politica".

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
È il perfetto rappresentante di sinistra italiana: falso, ipocrita, arrogante, buonista, radical chic, filo immigrati, professorino che si erge a entità morale
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Se su Rai 1 avessero mandato in onda il video con gli insulti diretti verso la nana state sicuri che non sarebbe cambiato nulla, questo è il pubblico di 'sti cerebrolesi, gente che ha la capacità cognitiva di un bambino e che guarda la tv solo per vedere le immagini e sentire qualcuno che parla, ergo uno come Insinna non morirà mai, passa il tempo e nel frattempo tra una manipolazione e l'altra torna in pista forte del suo pubblico di vecchie insignificanti.
E sono tutti così, tutti, lasciate perdere la televisione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,907
Questo maledetto stasera è un'altra volta su Carta Bianca su Rai 3 a fare propaganda.

Sta facendo la vittima.

"C'è odio contro di me. Ma io vengo qui a parlare di amore. Uscite dai computer con tutto quell'odio. Io collaboro con Emergency e con la comunità Sant'Egidio. Mi dicono che i migranti devo portarmeli a casa. C'è odio contro di me".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,907
Questo maledetto stasera è un'altra volta su Carta Bianca su Rai 3 a fare propaganda.

Sta facendo la vittima.

"C'è odio contro di me. Ma io vengo qui a parlare di amore. Uscite dai computer con tutto quell'odio. Io collaboro con Emergency e con la comunità Sant'Egidio. Mi dicono che i migranti devo portarmeli a casa. C'è odio contro di me".

Questo comunque ha seri problemi. Lo si vede da come parla. E' super esaltato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
E' completamente pazzo.

Passa da un concetto all'altro senza alcuna logica.

Davvero, è imbarazzante: privo di logica quando parla, personaggio senza talento che si è ritrovato miracolosamente a lavorare in tv.

Pur di riemergere dall'anonimato in cui, giustamente ,è destinato a ricadere si presta a questa propaganda da due soldi per mascherare la sua inadeguatezza artistica ed umana.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Pupo intanto ha lanciato l’hashtag ‘naniuniti’

Giuro che non è una battuta
Silvio ringrazia e Chiambretti è pronto ad invitarlo in trasmissione insieme a qualche transessuale di 2 metri di viale Padova :sisi:
 
Alto
head>