Incredibile: il Pescara vuole Zeman al posto di Oddo.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Perchè dici il falso? Zeman non fu retrocesso con il Lugano.

Poi non capisco, certo che i successi che contano non li ha mai visti, ma ha costruito progetti e giocatori, oltre ad un idea di calcio che è stata ripresa da moltissimi (pur in modo meno estremo), facendo spessissimo le nozze coi fichi secchi.

Non sarà Guardiola, ma di certo non è un fallito.
Hai male interpretato il mio messaggio; intendevo dire che ha perso la finale di coppa contro la decima del campionato, lo Zurigo che è retrocesso.

Per il resto non c'è molto da capire, io sono convinto che un buon allenatore non dovrebbe finire in Serie C se non è ad inizio carriera. Lui di fatto è stato costretto a fare dei passi indietro pur di sedersi su una panchina e non capisco come ciò possa essere considerato un successo.

L'ultima stagione buona in massima serie l'ha fatta nel 2004-2005 con il Lecce, il suo è un curriculum abbastanza mediocre.

Io poi non ho detto che è un fallito, ha avuto il merito di presentarsi in Serie A giocando un calcio divertente in un periodo particolare, ma poi ha ottenuto davvero poco. E non parlo di titoli, ma esoneri su esoneri. Non siede sulla stessa panchina per due anni consecutivi dal 2002-03, a me non sembra che abbia fatto chissà che e non capisco come si faccia a parlare di progetti, quindi. I giocatori li ha lanciati, non lo nego, ma ha fatto poco altro e quanto fatto risale principalmente a venti anni fa, da qui la seconda parte del mio messaggio precedente.
 
Alto
head>